Analisi tecnica F1 | GP Italia – Analisi delle strategie di gara

Analisi tecnica F1 | GP Italia – Analisi delle strategie di gara
F1inGenerale SPORT

La tattica aveva funzionato La Mercedes, fermando Hamilton al giro 26, ha decisamente anticipato il pit stop rispetto al previsto

Andiamo ad analizzare le strategie che, condizionate dalla Safety car, hanno caratterizzato l’appuntamento di Monza.

Safety car determinante. Anche quest’anno la Safety car non è tardata a scendere sul circuito di Monza, questa volta al giro 26, in seguito all’incidente tra i due contendenti del mondiale. (F1inGenerale)

Ne parlano anche altri giornali

Charles Leclerc ha concluso in quarta posizione, Carlos Sainz sesto: a separare il monegasco e lo spagnolo è stato Sergio Perez (Red Bull), terzo al traguardo ma penalizzato di 5 secondi per un’irregolarità. (OA Sport)

Gran Premio di Monza. La gara di F1 si è trasformata in un red carpet con Marcell Jacobs, Michelle Hunziker, Vin Diesel e Francesco Totti. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel). (LaPresse)

Non sappiamo ancora cosa sia successo esattamente, ma purtroppo abbiamo dovuto ritirare la macchina. Sappiamo che la macchina è competitiva, quindi dobbiamo solo lavorare duro e prepararci per la prossima gara” (P300.it | News F1 e Motorsport)

F1, GP Italia Monza 2021. Ricciardo: "È andato tutto molto bene, mi mancano le parole"

MotoGp, Gran Premio d'Aragona: tutta la cronaca live, i tempi e le statistiche, dalle prove alla gara! Segui tutte le info sul Livescore di "Napoli Magazine", con le classifiche piloti e costruttori, i dettagli sulla velocità e non solo (Napoli Magazine)

Alla Roggia Hamilton attacca Verstappen alla Roggia, ma deve tagliarla. Si profila una clamorosa doppietta della McLaren. La gara riprende con Ricciardo che mantiene a distanza Norris. (ilgazzettino.it)

talia Monza 2021. Ricciardo: “È andato tutto molto bene, mi mancano le parole”. by Andrea Bellini. Daniel Ricciardo - Foto Instagram. “Ha funzionato molto bene tutto nel weekend, già da ieri andava tutto alla grande per me. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr