Analisi tecnica F1 | GP Italia – Analisi delle strategie di gara

F1inGenerale SPORT

La tattica aveva funzionato La Mercedes, fermando Hamilton al giro 26, ha decisamente anticipato il pit stop rispetto al previsto

Andiamo ad analizzare le strategie che, condizionate dalla Safety car, hanno caratterizzato l’appuntamento di Monza.

Safety car determinante. Anche quest’anno la Safety car non è tardata a scendere sul circuito di Monza, questa volta al giro 26, in seguito all’incidente tra i due contendenti del mondiale. (F1inGenerale)

Ne parlano anche altri giornali

Segui tutte le info sul Livescore di "Napoli Magazine", con le classifiche piloti e costruttori, i dettagli sulla velocità e non solo MotoGp, Gran Premio d'Aragona: tutta la cronaca live, i tempi e le statistiche dettagliate, dalle prove alla gara! (Napoli Magazine)

Si preparano anche i meccanici Red Bull. LAP 22/53 Ricciardo pits and returns to the track in P7 #ItalianGP 🇮🇹 #F1 pic.twitter.com/nLsujmtFPc — Formula 1 (@F1) September 12, 2021. GIRO 24/53 PROBLEMI AL PIT PER VERSTAPPEN! (Motori News 24)

Italia 2021 Velocità Gara. Più veloce di lui soltanto Seb che chiude in P12 dopo una gara abbastanza sotto tono. (F1inGenerale)

Non sappiamo ancora cosa sia successo esattamente, ma purtroppo abbiamo dovuto ritirare la macchina. Nei giri iniziali abbiamo notato qualcosa che non andava per il verso giusto, ma non siamo riusciti a sistemare il problema prima della gara. (P300.it | News F1 e Motorsport)

talia Monza 2021. Sentivo buone sensazioni fin dal venerdì, da dopo agosto mi sono ritrovato, fare doppietta per la McLaren è un risultato enorme. (Sportface.it)

Parterre de roi per il Gran Premio di Monza vinto da Daniel Ricciardo sulla sua McLaren. (LaPresse)