Torino, tentazione tridente per Nicola

TUTTO mercato WEB SPORT

Insomma dettagli che potrebbero fare la differenza, con la consapevolezza di avere un solo risultato a disposizione

Torino, tentazione tridente per Nicola. vedi letture. Davide Nicola si porta dietro gli stessi dubbi che avevano contraddistinto gli allenamenti di questo weekend in vista della gara contro il Parma che potrebbe rappresentare una boccata di ossigeno in chiave salvezza.

La possibilità più intrigante sembra quella di concedere spazio a Zaza dal primo minuto al fianco di Belotti e Sanabria, ovviando alla squalifica di Verdi con un tridente puro che sarebbe comunque equilibrato da una linea di centrocampo più bloccata per cause di forza maggiore, ovvero la contestuale assenza per squalifica di Mandragora. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Dobbiamo dare segnali importanti a noi stessi e non solo, penso che sia il massimo rispetto che possiamo dare al Torino e al campionato” Il presidente sta allestendo con amore una progetto importante, io devo pensare ad affrontare ogni singola partita facendo il massimo. (Forza Parma)

GENOA (3-5-2) - Perin; Biraschi, Radovanovic (1' st Ghiglione), Masiello; Goldaniga, Strootman (7' st' Rovella), Badelj, Zajc (1' st Pjaca), Zappacosta (24' st Cassata); Destro (1' st Scamacca), Shomurodov. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Toro scatenato con i tifosi: tra il 4 maggio ed il calore dei tifosi, contro il Parma i granata avranno una carica in più. Nicolò Muggianu. Il tema del piccolo Luca, il calore dei tifosi e la prossima commemorazione dei caduti di Superga. (Toro News)

Insieme ad Ada Cotugno e Nicola Raiano, questa sera ci saranno Francesco Sessa de La Gazzetta dello Sport ed Eurosport, Antonio Borsellino di Novastadio e Riccardo Fusato di 7Gold. Dopo il successo delle prime puntate dei nostri format in diretta online, Calcio In Pillole Vi aspetta questa sera con la seconda puntata di “Full Time”. (CIP)

Gianluca Di Marzio non ha dubbi: Gattuso e De Zerbi sono. Patrizio Sala è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Si è concluso il primo tempo del posticipo domenicale tra Sampdoria e Roma a Marassi. (Torino Granata)

Il triste epilogo di una stagione complicata, incapace di raddrizzarsi nemmeno dopo la sontuosa campagna acquisti di gennaio. Serviva una vittoria ai ducali per riaccendere una flebile speranza di salvezza. (CIP)