Torino, tentazione tridente per Nicola

Torino, tentazione tridente per Nicola
TUTTO mercato WEB SPORT

Insomma dettagli che potrebbero fare la differenza, con la consapevolezza di avere un solo risultato a disposizione

Torino, tentazione tridente per Nicola. vedi letture. Davide Nicola si porta dietro gli stessi dubbi che avevano contraddistinto gli allenamenti di questo weekend in vista della gara contro il Parma che potrebbe rappresentare una boccata di ossigeno in chiave salvezza.

La possibilità più intrigante sembra quella di concedere spazio a Zaza dal primo minuto al fianco di Belotti e Sanabria, ovviando alla squalifica di Verdi con un tridente puro che sarebbe comunque equilibrato da una linea di centrocampo più bloccata per cause di forza maggiore, ovvero la contestuale assenza per squalifica di Mandragora. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico del Toro scatenato con i tifosi: tra il 4 maggio ed il calore dei tifosi, contro il Parma i granata avranno una carica in più. Nicolò Muggianu. Il tema del piccolo Luca, il calore dei tifosi e la prossima commemorazione dei caduti di Superga. (Toro News)

Punterà certamente su Rincon, mentre Baselli è il grande favorito per agire da regista e per l’ultimo posto è ballottaggio Lukic-Linetty. (TUTTO mercato WEB)

Il presidente sta allestendo con amore una progetto importante, io devo pensare ad affrontare ogni singola partita facendo il massimo. Così Roberto D’Aversa prova a motivare un fine stagione compromesso, indirizzato. (Forza Parma)

Parma alle prese con gli infortuni: davanti confermato Gervinho con Traore e Cornelius

GENOA (3-5-2) - Perin; Biraschi, Radovanovic (1' st Ghiglione), Masiello; Goldaniga, Strootman (7' st' Rovella), Badelj, Zajc (1' st Pjaca), Zappacosta (24' st Cassata); Destro (1' st Scamacca), Shomurodov. (TUTTO mercato WEB)

La partita si gioca a Torino. La partita si gioca a Torino In che stadio si gioca Torino - Parma? Per vederla è necessario quindi sottoscrivere un abbonamento, che dà diritto di fruirla anche in modalità streaming su SkyGO. (Virgilio Sport)

La probabile formazione del Parma contro il Torino: Il porta Colombi in vantaggio su Sepe. Probabile formazione Parma (4-3-3): Colombi; Busi, Bani, Osorio, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Traore, Cornelius, Gervinho (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr