Coppia rimpatriata dall'India, anche il marito è positivo al Covid

Tuscia Web INTERNO

Ci troviamo a Careggi, io a malattie infettive con l’ossigeno e mio marito in terapia subintensiva, sta molto male anche lui.

È risultato positivo al Covid anche il marito della coppia fiorentina rimpatriata ieri sera con un volo sanitario da Nuova Delhi.

Firenze - I coniugi sono ricoverati all'ospedale di Careggi – La figlia adottiva di 2 anni è in quarantena. Condividi la notizia:. . . . . . Firenze – Coppia rimpatriata dall’India, anche il marito è positivo al Covid. (Tuscia Web)

Su altri media

«Ci siamo conosciuti nel 2016 a un seminario sulla famiglia, all’interno di un percorso di fede per neo-sposi. La missione per riportare con un volo sanitario dall’India Simonetta Filippini, il marito Enzo Galli e la piccola Mariam Gemma è andata a buon fine (LA NAZIONE)

Ed è da quella postazione, in cui è costretta alla terapia dell’ossigeno, che ha detto grazie, tramite un messaggio vocale, a tutte quelle persone che l’hanno aiutata. (Virgilio Notizie)

I medici la descrivono come una complicanza post-covid che attacca il sistema immunitario debole dei pazienti. COVID in India: un’infezione micotica mortale si sta diffondendo tra i sopravvissuti. I sintomi della mucormicosi vanno da un semplice mal di testa e congestione nasale al gonfiore di un lato del viso, cecità e persino la morte. (Scienzenotizie.it)

Oggi si è scoperto, dopo il tampone, che anche Enzo Galli è positivo al coronavirus, come lo è la madre, che è ricoverata a Careggi dove è aiutata a respirare con l'ossigeno. La coppia di Campi Bisenzio (Firenze) è rientrata con un volo sanitario costato 137mila euro e pagato anche grazie alla catena di solidarietà partita dagli amici della coppia. (Toscana Media News)

«Recentemente ho sentito un parente che ha dovuto andare in India per un familiare ricoverato in un ospedale E la situazione si fa sempre più grave giorno dopo giorno. (Gazzetta di Reggio)

Il volo è costato 137.000 euro, lo studio è in attesa di fattura e ci sono da restituire diversi soldi, quindi l’Iban resta attivo anche per non indebitare per un decennio la famiglia Galli Cinquantasei pagine di bonifici da controllare e suddividere fra prestiti e donazioni e seguire la famiglia Galli in ospedale. (LA NAZIONE)