Whatsapp, alcuni messaggi hackerano l’account: quali sono

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tutt’ora, nonostante varie funzioni di sicurezza inserite dagli sviluppatori, circolano all’interno delle chat messaggi pericolosi.

Alcuni messaggi su Whatsapp sono in grado di hackerare l’account dell’utente, questo è il nuovo pericoloso allarme che si sta diffondendo nella rete: scopriamo come fare per arginare il problema. Whatsapp, essendo l’app di messaggistica leader al mondo, è anche continuamente bersagliata dai malintenzionati. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri media

Esiste però un “trucco” per chi volesse avere maggiore privacy. Innanzitutto .... matteosalvinimi : #Salvini: Abbiamo messo a disposizione un numero WhatsApp per raccogliere le segnalazioni sulla Scuola. (Zazoom Blog)

Chi ama una immagine di sfondo libera da interferenze può tenere i disegnini sovrimpressi invisibili o molto trasparenti, mentre chi desidera uno sfondo più vivace può metterli particolarmente in risalto. (Tech Fanpage)

In queste ore il team di sviluppo di WhatsApp beta ha pubblicato la build 2.20.200.10 con una importante feature di sicurezza ancora in fase di sviluppo. (TuttoAndroid.net)

Ma anche in questo caso ci sarebbero degli utenti che vorrebbero avere maggiore privacy. L’applicazione che garantisce maggiore affidabilità si chiama Unseen, e può essere utilizzata anche per Messenger Instagram e tanti altri social che vengono utilizzati ad oggi. (Leggilo.org)

Lo stesso avverrà per WhatsApp iOS che non opererà più sui dispositivi come iPhone 4S ed iPhone 5 su tutta la linea. WhatsApp addio: l’app chiude per una lunga lista di telefoni. Per l’applicazione di Facebook si conferma una notizia orribile per moltissimi utilizzatori. (Tecnoandroid)

Negli anni sono state molteplici le diverse anomalie che hanno messo a rischio i dati e gli account degli utenti. Attualmente sono già migliaia le persone che hanno dovuto procedere in questo modo e per fortuna buona parte di loro hanno visto recuperare il proprio account. (Android News)