Covid Roma, manifestazione No Green pass in piazza San Giovanni

Sky Tg24 INTERNO

Tuttavia tra i manifestanti in pochi indossano la mascherina. Sono arrivate da tutta Italia le persone riunitesi in piazza San Giovanni, per il sit in no-vax e no Green Pass, contro l'obbligo vaccinale a Roma.

Gli organizzatori al microfono hanno chiesto di rispettare le regole: "È un sit in.

Diversi i cori intonati dal palco: "Contro il Green Pass questa è la protesta"

Sedetevi e state distanziati". (Sky Tg24)

Su altri giornali

A Napoli il sit-in dei No Vax è iniziato intorno alle 15 in Piazza Dante alle 15: l’evento è stato annunciato su YouTube con citazioni di Maradona, Pino Daniele e Gomorra Circa cinquemila le persone in piazza San Giovanni, a Roma, arrivate da tutta Italia per il sit in no-vax e no Green Pass, contro l'obbligo vaccinale. (La Stampa)

Tra i volontari della sicurezza anche i portuali Genova Imponente lo schieramento di forze dell'ordine, in previsione della possibilità che frange più violente possano voler marciare verso il centro. (Repubblica Roma)

Draghi vattene”, si legge su uno striscione Striscioni contro Draghi e il governo alla stazione Termini. (LaPresse) Una cinquantina di militanti di Casapound ha manifestato davanti alla Stazione Termini di Roma contro il Green pass. (LaPresse)

A Roma i no vax tornano in strada: appuntamento sabato alle 16 a piazza San Giovanni

Roma, 15 gennaio 2022 – Arrivati da tutta Italia. Sono già molti i manifestanti radunati oggi 15 gennaio in piazza San Giovanni dalle 14.30, per il sit in no-vax e no Green Pass, contro l'obbligo vaccinale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"No Vax" fin da piccolo: a 7 anni il leader torinese Liccione fuggì dall'Asl per evitare la puntura, ritrovato dopo due ore d'angoscia. Era il 1996, polizia mobilitata: si era nascosto sotto un'auto, "avevo paura dell'ago". (La Repubblica)

Nelle chat no vax il messaggio che gira è ‘Facciamo come in Kazakistan. Si attendono circa 1.500 persone in piazza San Giovanni (Dire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr