Champions League, Gian Piero Gasperini: "In Europa squadre più aperte, non come in Italia"

Champions League, Gian Piero Gasperini: In Europa squadre più aperte, non come in Italia
Eurosport IT SPORT

Forse nel finale ci è mancata un po' di convinzione, ma sono soddisfatto perché è stata una prova notevole di tutta la squadra".

Giocare in Svizzera non è facile per nessuno, nonostante partivano dalla quarta fascia sono una squadra insidiosa soprattutto in casa”.

Gasperini: "Dalla Champions abbiamo sempre imparato". Champions League Allegri: "Giusto avere pressione, bilancio a novembre" 6 ORE FA

Atalanta, le avversarie nel Girone F di Champions League. (Eurosport IT)

Su altri media

Supremazia territoriale scalfita dai ritmi che si sono via via abbassati, condanna a morte dell’EuroDea, che a gestire la gara proprio non ce la fa. Dà il meglio di sé in Europa l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, è così da tre anni a questa parte. (Calciomercato.com)

Champions League, netto successo della Juventus. Non ha difficoltà la Juventus, che trova il suo primo successo stagionale in Champions League dopo aver raccolto un solo punto in tre partite di campionato. (Sportnotizie24)

LEGGI ANCHE > > > Profilo low cost per Inter e Juventus: si accende la sfida. Partita spettacolare tra Villarreal e Atalanta Nel girone della Juventus vittoria anche del Chelsea sullo Zenit per 1-0 grazie al gol di Lukaku. (Calciomercatonews.com)

La Juve risorge in Champions e l'Atalanta resiste in Spagna

I bianconeri vincono 3-0 in Svezia. Bergamaschi in vantaggio al 6′ con Freuler, raggiunti al 39′ da Manu Trigueros e superati al 73′ da Danjuma (LaPresse)

Ma la squadra ha saputo soffrire e proporsi bene - ha sottolineato, a Sky Sport, dallo stadio de la Ceramica -. "In casa, in campionato, contro Bologna e Fiorentina non è stato facile, ma non ero negativo dopo la sconfitta coi viola, determinata dagli episodi - ha proseguito Gasperini - (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Prima vittoria stagionale della Juve di Allegri-2, che debutta in Champions espugnando Malmoe – Prova di carattere dell’Atalanta, che in Spagna pareggia con il temibile Villareal. Serata positiva, come detto in precedenza, anche per l’Atalanta, brava a restare in piedi nonostante i colpi del Villarreal campione dell’Europa League. (FIRSTonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr