Parma-Udinese 2-2: i friulani rimontano il doppio svantaggio con Okaka e Nuytinck

Parma-Udinese 2-2: i friulani rimontano il doppio svantaggio con Okaka e Nuytinck
ForzaRoma.info SPORT

Nel secondo tempo però Gotti cambia la partita: dentro Molina, Nestorovski e poi Okaka.

L’Udinese sale a 25 punti, il Parma a 14 ma resta penultimo in classifica a meno sei dalla zona salvezza

Finisce 2-2 il lunch match di giornata al Tardini: il Parma va avanti sul 2-0 grazie ai gol nel primo tempo di Cornelius (e prima rete stagionale) e Kucka su calcio di rigore.

È l’ex Roma a trovare dopo 4′ dal suo ingresso il colpo di testa che vale il 2-1, poi un altro colpo di testa, stavolta di Nuytinck, vale il pareggio. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Punizione di Ouwejan e colpo di testa di Nuytinck che batte Sepe e fa 2-2. Ducali che vanno sopra 2-0 con Cornelius e Kucka, poi nella ripresa Okaka e Nuytinck firmano la rimonta. (Toro News)

L’Udinese, prossimo avversario della Fiorentina, aggancia i viola a quota 25 in classifica, mentre il Parma resta penultimo con 14 punti, a 6 lunghezze dalla zona salvezza (Fiorentina.it)

La reazione del Parma porta alla prima ammonizione della partita per Brugman, punito per un intervento su De Paul in ripartenza. Il match si riaccende e ricominciano le ammonizioni: sanzionati De Paul, Man e Conti. (Corriere dello Sport.it)

Parma Udinese LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match

UDINESE (3-5-2): Musso 6,5; Becao 5,5 (46′ Molina 7), Nuytinck 7, Bonifazi 5,5; Stryger Larsen 5, De Paul 7, Arslan 5,5 (87′ Makengo SV), Walace 5 (46′ Nestorovski 5), Zeegelaar 4,5 (67′ Ouwejan 7); Pereyra 5,5, Llorente 4,5 (60′ Okaka 7) TOP: Cornelius. (Calcio News 24)

Tutti gli ultimi sette gol firmati da Stefano Okaka in Serie A sono arrivati in trasferta, i tre più recenti di testa. Becao 5 - In costante difficoltà contro la velocità e l'imprevedibilità di Mihaila, procura il calcio di rigore con un intervento goffo e fuori tempo dopo essere stato saltato in dribbling. (Sport Mediaset)

Migliore in campo: Cornelius PAGELLE. Parma Udinese 2-2: risultato e tabellino. MARCATORI: 3′ Cornelius, 32′ rig 47′ Occasione Kucka – Gran tiro dalla distanza di Kucka e palla vicina al palo alla destra di Musso. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr