Messi-Barcellona: il punto sul rinnovo

Calciomercato.com SPORT

arcellona continua il dialogo fra Messi e Laporta sul rinnovo di contratto dell’argentino. Secondo AS , l’accordo potrebbe essere raggiunto a breve e potrebbe basarsi su un contratto a vita per la pulce, che, nella sua scelta, terrà conto di un aspetto in particolare: il progetto sportivo di Laporta. Messi resterà al Barcellona solo nel caso in cui riterrà abbastanza ambizioso il progetto del nuovo presidente: deve necessariamente avere come obiettivo principale il ritorno del Barça sul tetto d’Europa . (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Ora è tutto cambiato e due big europee sono pronte a corteggiarlo, il Manchester City di Pep Guardiola e il Barcellona. Intanto però i catalani guardano con interesse un altro protagonista della Serie A, sempre a Milano. (Virgilio Sport)

E proprio su Haaland è stato chiamato in causa l'allenatore del Barça, Ronald Koeman, alla vigilia del match contro il Valladolid. "Abbiamo sfruttato la pausa per le nazionali per alcuni incontri con il presidente e il suo staff - spiega Koeman - Per parlare di questa stagione e della prossima, così come accade in tutti i club. (GianlucaDiMarzio.com)

Il futuro e cosa accadrà sta al presidente, e alla sua squadra di lavoro, io come allenatore e i calciatori come giocatori dobbiamo dare risposte dal punto di vista delle partite" (TUTTO mercato WEB)

Koeman rivela: "Durante la pausa incontri col presidente per la prossima stagione. Non so se sia possibile ingaggiare o meno un grande giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Anche se Messi se l’è vista brutta, perchè secondo lui l’arbitro…non vedeva l’ora di ammonirlo. Alla Ciudad Deportiva Real e Barça si giocano buona parte delle loro speranze di diventare campioni di Spagna e lo faranno…con Leo Messi in campo. (Il Posticipo)

Le dichiarazioni dell’allenatore del Barcellona in conferenza stampa. Il calciomercato del Barcellona ruota tutto intorno al futuro di Lionel Messi. Ronald Koeman è tornato a parlare del futuro di Lionel Messi. (CalcioMercato.it)