Messi-Barcellona: il punto sul rinnovo

Messi-Barcellona: il punto sul rinnovo
Calciomercato.com SPORT

arcellona continua il dialogo fra Messi e Laporta sul rinnovo di contratto dell’argentino. Secondo AS , l’accordo potrebbe essere raggiunto a breve e potrebbe basarsi su un contratto a vita per la pulce, che, nella sua scelta, terrà conto di un aspetto in particolare: il progetto sportivo di Laporta. Messi resterà al Barcellona solo nel caso in cui riterrà abbastanza ambizioso il progetto del nuovo presidente: deve necessariamente avere come obiettivo principale il ritorno del Barça sul tetto d’Europa . (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Abbiamo parlato di acquisti, ma è il presidente che decide perché conosce la situazione finanziaria del club Per parlare di questa stagione e della prossima, così come accade in tutti i club. (Calcio News 24)

PRECEDENTI – “Ha una voglia matta di mostrarmi il cartellino giallo, incredibile”, ha spiegato Messi, riferendosi all’arbitro Latre Come spiega Mundo Deportivo, sia l’argentino che Frankie de Jong erano diffidati e un giallo contro il Valladolid avrebbe rappresentato una sentenza. (Il Posticipo)

Il discorso d'incoraggiamento della Pulce alla squadra. Cosa lo spinge a dire quelle cose alla fine del primo tempo? Non è solo di tipo motivazionale ma contiene anche indicazioni precise su come allargare il gioco e colpire l'avversario (Sport Fanpage)

Messi e la frase diretta all'arbitro ripresa dalle telecamere

Le parole di Leo Messi contro l'arbitro di Barcellona-Valladolid hanno sollevato un piccolo caso in Spagna in vista del Clasico col Real Madrid. A ben vedere, Messi sembra aver detto: "Ha una voglia matta di mostrarmi il cartellino giallo, incredibile”, nel commentare il fischietto spagnolo Santiago Jaime Latre. (AreaNapoli.it)

Dembele è la chiave per il nostro gioco, ci permette di giocare in maniera differente. Con il cambio di sistema di gioco nel secondo tempo siamo migliorati, ci è costato ma alla fine la vittoria è meritata. (TUTTO mercato WEB)

Leo Messi sarà regolarmente in campo nonostante il rischio di non vederlo giocare il Clasico fosse davvero alto. Messi ha rischiato davvero tanto, infatti, secondo il fenomeno argentino l’arbitro…non vedeva l’ora di ammonirlo. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr