Matteo Salvini nel Lazio e in Lombardia: gli appuntamenti

L'Opinionista INTERNO

Ecco qui di seguito gli orari e gli appuntamenti:

– Punto stampa e incontro con i cittadini – Mercato di via Giuseppe Belardinelli. ORE 15.30 MILANO – Visita Mercato Centrale Milano, via Giovanni Battista Sammartini 9 – angolo piazza IV Novembre 2. ORE 16.30 MILANO – Incontro con delegazione inquilini case Aler – Via Salomone 32. ORE 17.30 INZAGO (Milano) – Incontro con i cittadini – “Il Capriccio”, via Alessandro Volta 2. (L'Opinionista)

Se ne è parlato anche su altri media

Così il leader della Lega, Matteo Salvini, durante una iniziativa elettorale nella periferia nord di Roma Credo che la Lega e il centrodestra anche a Roma possano portare quello che portano in altre città che governano”. (Agenpress)

Leggi la notizia integrale su: La Repubblica - Sicilia. Il post dal titolo: «Ras del trasformismo folgorati dalla Lega la pesca a strascico di Salvini in Sicilia» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Sicilia Nel mezzo, un gregge in transumanza, anni di migrazione dei ras del trasformismo in salsa sicula. (GeosNews)

Poco prima delle 10 il saluto ad Assisi e la partenza per Santa Maria degli Angeli dove, dal palco, Salvini insieme a Cosimetti, ha salutato i cittadini. Matteo Salvini, segretario federale della Lega, ha toccato ieri Assisi a sostegno delle forze di centrodestra e delle lista civica che propongono candidato sindaco Cosimetti. (LA NAZIONE)

Matteo Salvini e lunedì con la presenza del sottosegretario al Lavoro e alle politiche sociali, Tiziana Nisini”. nella frazione di Madonna di Baiano, ha dimostrato molta attenzione e disponibilità verso questa realtà del nostro territorio (Spoleto Oggi)

“Io non ho lavorato nelle segrete stanze per costruire maggioranza alternative, tutto quello che ho fatto, l’ho fatto in Parlamento. Così l’ex premier e leader del M5S, Giuseppe Conte, ospite di Quarta Repubblica su Rete4. (Imola Oggi)

Lasceranno un segno nel partito e anche nella sua capacità, soprattutto nelle regioni del Nord, raccogliere consensi soprattutto nel mondo moderato Poi, se resta qualche nostalgico del no green pass o del no mask ne prenderemo atto. (Il Gazzettino)