BancoPosta: 12 mesi canone gratuito in questa circostanza e altri servizi da non perdere

BancoPosta è un servizio delle Poste Italiane utilizzato per gestire i conti correnti postali o i risparmi in generale.

Poste Italiane vuole avvicinarsi maggiormente ai suoi clienti e quindi offre un canone gratuito per 12 mesi se si apre un conto tramite l’applicazione BancoPosta

BancoPosta: 12 mesi canone gratuito in questa circostanza e altri servizi da non perdere. Il conto BancoPosta offre diverse alternative in base diversi tipi di correntisti. (InformazioneOggi.it)

La notizia riportata su altri media

Allora, si può giocare di anticipo: anche la notte tra il 9 e il 10 agosto 2022 potrebbe regalare grosse soddisfazioni. Allora giochiamo di anticipo e guardiamole in spiaggia. In tutti i casi, ci sono dei luoghi ad hoc per vedere lo spettacolo delle “stelle cadenti” nella notte di San Lorenzo. (Canale Dieci)

Non solo stelle cadenti. Il nostro satellite dista in media dalla Terra circa 380mila km, chilometro più chilometro meno. (Frosinone News)

Fuoritempo: mercoledì 10 agosto, Spiaggia di Ponente. Aspettando il live show dei Caiman il 12 agosto, al bagno “Mia al Mare” di Cesenatico la musica evergreen anni ’60 e ’70 della storica band bellariese. (Sardegna Reporter)

Le meteore provengono da particelle di comete o da frammenti di asteroidi. Le Perseidi sono uno degli sciami più intensi (50-100 meteore osservate all’ora) e sono visibili da fine luglio a fine agosto durante le caldi notti d’estate. (IL GIORNO)

Stelle cadenti 2022, perché lo spettacolo sarà diverso. Come ogni agosto, le tradizionali stelle cadenti di San Lorenzo porteranno milioni di italiani ad alzare lo sguardo per qualche ora verso il cielo stellato, uno spettacolo da blockbuster reso possibile dall’impatto dell’atmosfera terrestre con le polveri lasciate dal passaggio della cometa Swift-Tuttle. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se si desidera non perdere questo appuntamento con il cielo notturno, potrebbe essere utile capire quando, come e soprattutto dove vedere le stelle cadenti. Se la notte di San Lorenzo, il 10 agosto, rappresenta tradizionalmente la sera ideale per osservare le stelle cadenti, in realtà non è così, il picco avviene qualche sera dopo. (Money.it)