Il Palmeiras ha trovato l’erede di Vina: è Jorge del Monaco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

L'allenatore del club brasiliano Abel Ferreira aveva provato a blindare il 23enne, senza successo: i 'verdi' però sono già all'opera per individuare il sostituto.

L'esterno uruguaiano del Palmeiras dovrebbe arrivare nel weekend per unirsi ai nuovi compagni per il ritiro in Portogallo.

Il classe '96, brasiliano in scadenza 2022, sarebbe quindi il primo obiettivo del Palmeiras per sostituire Vina, destinato alla Roma

I brasiliani avrebbero individuato nel giocatore del Monaco il possibile sostituto di Vina. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giocatore giallorosso non tornerà in campo prima del 2022 e la Roma si è così dovuta muovere per cercare un esterno, considerando che, attualmente, l'unico terzino sinistro in rosa è Riccardo Calafiori. (Voce Giallo Rossa)

Come riporta Agipro, il ritorno di Massimiliano Allegri pesa tanto sulla lavagna scommesse di Betaland, dove la Juventus è di nuovo favorita per la vittoria a quota 2,25. Con il calciomercato che potrebbe rivoluzionare i valori della lavagna Betaland, l'Atalanta sogna il salto di qualità dopo anni passati a consolidarsi nei vertici del campionato e a dar fastidio alle big. (LAROMA24)

Lì lo notano prima il Danubio e poi il River Plate, ma sua madre gli impedì di trasferirsi. Dalla gioia in Libertadores alle lacrime in Copa América. L’esperienza al Mondiale U20 è stato il trampolino per esordire in prima squadra, con cui nel 2019 contribuisce con 4 gol alla vittoria del campionato uruguaiano (GianlucaDiMarzio.com)

L'accordo tra giallorossi e Arsenal è alle battute conclusive, mentre c'è l'intesa sul contratto tra la Roma e il centrocampista Oltre a Matias Vina, José Mourinho è pronto ad accogliere Granit Xhaka, seguito a lungo dalla Roma e individuato come principale obiettivo per rinforzare il centrocampo. (LAROMA24)

Matias Vina è praticamente già un calciatore della Roma. Dal Brasile arrivano anche le sue prime parole da giallorosso:La Roma è un top club. (Calciomercato.com)

Qualche finale a porte aperte (a capienza limitata) ed anche l’Europeo, che ha visto spettatori tifare sugli spalti dell’Olimpico. – Gli stadi d’Europa gradualmente hanno ricominciato ad accogliere tifosi, sempre secondo le norme anti-Covid. (RomaNews)