MotoGP GP Silverstone Quartararo: "La penalità non è un'ossessione: sarà una sfida"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il francese della Yamaha e il GP inglese in cui dovrà affrontare un Long Lap Penalty in gara: "Non ho cambiato idea, la trovo ingiusta, ma non voglio farmi condizionare e sono tranquillo.

In conferenza Fabio Quartararo, leader del mondiale con 21 punti su Aleix Espargaro, ha spiegato come affronterà un week end particolare, in cui dovrà scontare in gara un Long Lap Penalty per la collisione di Assen proprio con lo spagnolo dell'Aprilia. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Miller a sua difesa sull'incidente d'auto a Ibiza: "Basta parlarne". Pecco Bagnaia arriva a Silverstone, dove il Mondiale MotoGP riparte dopo 5 settimane di pausa, con 66 punti da recuperare al leader del mondiale Fabio Quartararo, lo slancio della vittoria di Assen prima di andare in vacanza e la speranza di consolidare la sua seconda parte di stagione. (La Gazzetta dello Sport)

La MotoGP torna in azione in questo fine settimana per il Gran Premio di Gran Bretagna, previsto sul tracciato di Silverstone. Vedremo come andranno le cose su una pista molto difficile“. (TuttoMotoriWeb.it)

E’ davvero molto, molto difficile Ho dimostrato nell’ultimo GP di poter essere molto veloce. (TuttoMotoriWeb.it)

Nella prima parte delle vacanze ero ossessionato dal fare velocemente questo long lap, ma non è l’approccio giusto, non posso rischiare di cadere“ Il long lap penalty? (FormulaPassion.it)

Dobbiamo cercare di attaccare Quartararo, ma non sono d’accordo con la penalità". "Devo ancora parlare con Dovizioso, ma se ha annunciato il suo ritiro dopo Misano credo abbia le sue ragioni (Tuttosport)

Pecco non ha retto la pressione di essere tra i piloti designati per la vittoria del titolo mondiale. Pecco ha dichiarato: “Per me sarebbe stato grandioso correre quando Valentino Rossi era il numero 1”, mentre nell’epoca attuale Bagnaia ha confessato che si diverte, particolarmente, nelle sfide con Marc Marquez (TuttoMotoriWeb.it)