ACF-ANTOGNONI, Cronistoria dell'addio

Firenze Viola SPORT

Invece in Italia è un'altra storia, sia dentro che fuori dalla società, ci sono cose che vengono dette sui giornali". 8 LUGLIO - Giancarlo Antognoni rientra da Corfù il 6 luglio ma non viene fissato alcun appuntamento.

30 GIUGNO - Scade ufficialmente il contratto di Giancarlo Antognoni come club manager viola, senza proroghe in attesa della decisione del Capitano.

Ecco la cronistoria dell'addio.

24 GIUGNO - Mario Sconcerti a Radio Bruno esprime il suo pensiero sul possibile addio: "Antognoni parli, ci spieghi il suo sdegno. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Già prima di incontrarci ero stato invitato a lasciare il mio ufficio, cosa di per sé abbastanza eloquente…» Alla maglia viola e ai suoi splendidi tifosi restano e resteranno per sempre la mia riconoscenza ed il mio amore incondizionato». (Fiorentina.it)

(LEGGI ). Antognoni: “La proprietà mi vuole fuori dalla prima squadra. Invitato a lasciare il mio ufficio prima dell’incontro” (LEGGI ). Il secondo addio di Antognoni e lo strappo con la Fiorentina. (Fiorentina.it)

“German mi dispiace lasciarvi ma non per colpa mia. Poi è la volta di Vlahovic: “Grazie di tutto Anto e in bocca al lupo. (Fiorentina.it)

Lascio la Fiorentina, non lascio Firenze. Ed indubbiamente avremmo avuto elementi per valutare insieme un diverso modo di procedere. (CalcioNapoli24)

Già prima di incontrarci ero stato invitato a lasciare il mio ufficio, cosa di per sé abbastanza eloquente…” Dopo il comunicato del club, ecco la lettera dell’ex capitano viola trasmessa all’Ansa: “La proprietà mi vuole fuori dalla prima squadra, questo è il punto. (alfredopedulla.com)

Da Club Manager della prima squadra a Direttore Tecnico del settore giovanile. “La Società aveva individuato per Giancarlo Antognoni il ruolo di Direttore Tecnico del settore giovanile”, la versione della Fiorentina. (Fiorentina.it)