Mourinho, è la peggior sconfitta in A: "Meglio perdere 4-0 che quattro volte 1-0..."

La Gazzetta dello Sport SPORT

È dura per noi e per i tifosi, ma è la vita, giovedì ci sarà già un'altra partita.

Il tecnico della Roma si presenta ai microfoni di Dazn e cerca di sdrammatizzare, guardando già al futuro: "Preferisco perdere 4-0 una partita che perdere quattro partite 1-0 - dice -.

Abbiamo avuto anche un'occasione all'inizio con Dybala, che nonostante il risultato è stato il migliore in campo"

Se vai subito sotto, poi vai in difficoltà. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Peccato per il nuovo infortunio a BIJOL che obbliga SOTTIL ad inserire EBOSSE il quale va ad occupare il braccetto di sinistra con dirottamento di PEREZ su quello di destra. La Roma di Mourinho scende al Friuli con i galloni della capolista fermata da un solo pareggio (Juve) su 4 incontri ed un solo gol subito. (Udinese Blog)

La Juventus sa sfruttare i propri uomini, le proprie qualità individuali, con Di Maria o Vlahovic, ma deve migliorare secondo me nella gestione della partita. Non puoi sempre e solo giocare in contropiede, soprattutto con quel parco-giocatori" (Tutto Juve)

Il Corriere dello Sport dà 5 alla conduzione di Maresca, che stando al quotidiano ha utilizzato un metro tecnico senza criterio. Tuttavia, qualche episodio da analizzare resta, così come la gestione dei falli. (RomaNews)

Il primo ko stagionale della Roma (che è anche il primo poker esterno in campionato subito da Mourinho nella sua esperienza sulla panchina giallorossa) è la logica conseguenza della gara che va in scena alla Dacia Arena. (ilGiornale.it)

Un colpo acquistato davvero a poco dal Bodo Glimt e, soffiato al Napoli in extremis in poco tempo Una notizia che potrebbe rallegrare i tifosi della Roma visti anche i problemi in attacco dimostratisi ieri nella disfatta di Udine. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Al quarto d’ora i giallorossi vanno vicini al 2-1, quando Mancini stampa sul palo un’incornata arrivata in seguito a un corner calciato da Dybala. Nella ripresa ci si aspetta la reazione degli uomini di Mourinho, ma all’11 è un altro grave errore individuale a indirizzare il match. (Liberoquotidiano.it)