Anagni, sciame di vespe killer attacca e uccide un 52enne: come lo hanno trovato sul tetto di casa

Anagni, sciame di vespe killer attacca e uccide un 52enne: come lo hanno trovato sul tetto di casa
Liberoquotidiano.it INTERNO

Per lui non c'è stato nulla da fare: è morto per un arresto cardiocircolatorio causato proprio dallo shock anafilattico provocato dal veleno dell'insetto.

19 luglio 2021 a. a. a. Punto da una vespa va in shock anafilattico e muore: protagonista di questa brutta storia è Alberto Fontana, 52enne di Anagni in provincia di Frosinone.

A causa dello shock anafilattico i soccorritori hanno dovuto utilizzare il defibrillatore, ma dopo circa un'ora il cuore di Alberto Fontana ha smesso di battere. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

In una tragica ricorrenza la città di Anagni proprio tre anni fa aveva pianto la scomparsa di Anna Maria Ascenzi che era deceduta in circostanze molto simili a quelle dello sfortunato Alberto. I funerali di Alberto che ha lasciato la moglie e due figli si terranno lunedì 19 luglio 2021 nella chiesa di San Giuseppe Lavoratore in località Osteria della Fontana di Anagni alle ore 16. (FrosinoneToday)

A distanza di tre anni la tragedia si è ripetuta L'uomo avrebbe chiesto proprio del cortisone ai familiari ma, una volta arrivati, il 52enne riversava già in gravi condizioni. (ilGiornale.it)

È morto a causa dello shock anafilattico provocato dalla puntura dell'insetto. Alberto Fontana è morto dopo essere stato punto da una vespa. (ilmattino.it)

Ucciso da uno Sciame di Vespe - frosinone italia, frosinone, notizie

A causa dello shock anafilattico è stato necessari l'utilizzo di un defibrillatore, ma dopo circa un'ora il cuore del 50enne ha smesso di battere. Zingarofalo, persona conosciuta e stimata ad Oria, lascia la moglie e tre figli (ROMA on line)

I funerali di Alberto si sono tenuti quest’oggi nella chiesa di San Giuseppe Lavoratore in località Osteria della Fontana di Anagni alle ore 16. I funerali si sono tenuti quest’oggi nella chiesa di San Giuseppe Lavoratore. (Sky Tg24 )

E sono state proprio le punture delle vespe a scatenargli una crisi respiratoria che lo ha portato in seguito al decesso. di questo terribile episodio Alberto Fontana un uomo di 52 anni. (Frosinone Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr