Orlando: “Giusto pensare a una squadra senza Ribery. Gattuso una garanzia”

Fiorentina.it SPORT

Le dichiarazioni dell’ex centrocampista viola su vari temi legati alla squadra di Gattuso. L’ex Fiorentina, Massimo Orlando ha parlato a Radio Toscana.

Il fatto che Gattuso abbia accettato è un segnale di garanzia e questo è molto positivo”.

E’ giusto pensare ad una squadra senza il francese”.

Se davvero ci sono degli obiettivi così forti, credo che Commisso si sia deciso ad accontentare il proprio allenatore dopo due anni in cui si è vivacchiato in modo pericoloso”

“A centrocampo mi piace Sergio Oliveira: è un giocatore perfetto per il gioco di Gattuso e per il campionato italiano. (Fiorentina.it)

Su altre testate

Ancora qualche giorno e sapremo il futuro del numero 7 viola… Il tecnico viola ha spiegato le prospettive per la prossima stagione al francese; un ruolo comunque non da protagonista assoluto. (fiorentinanews.com)

L'opinione di Sconcerti a proposito del neo arrivato Gattuso e del futuro di Franck Ribery. Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, dove ha parlato dei due nomi al centro dell'attualità viola di queste ultime settimane: quelli di Franck Ribery e di Rino Gattuso. (Viola News)

FR7 è in attesa di conoscere la risposta che Gattuso ha promesso di dargli entro venerdì Sul futuro di Franck Ribery niente è stato ancora deciso. (Fiorentina.it)

Che il ragazzo impari da questo e cominci ad avere più continuità di rendimento, eliminando quelle partite da 5,5 che quest’anno sono state troppe” Gaetano poteva giocarsela con Sensi, ma non avrebbe meritato più di Pessina di essere convocato. (fiorentinanews.com)

La velocità della Lamborghini del francese ha lasciato interdetti molti utenti dei social. "182 chilometri orari. Colpisce inoltre che la foto sia stata scattata proprio dal posto di guida, distogliendo l’attenzione dalla strada di chi in quel momento si trovava al volante. (Viola News)

Fiorentina-Ribery, il futuro entro la settimana. Un confronto tra uomini e tra campioni, dove ognuno ha spiegato all'altro le intenzioni in vista della prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)