Il gesto di Mancini prima dell'ammonizione in Bayer-Roma: punta Xhaka e mima una testata

Il gesto di Mancini prima dell'ammonizione in Bayer-Roma: punta Xhaka e mima una testata
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli Al 19′ del primo tempo di Bayer-Roma sul punteggio di 0-0 si accende una mezza rissa nella metà campo giallorossa. Motivo? I tedeschi non hanno messo la palla fuori con Frimpong. Quest'ultimo aveva chiaramente visto Spinazzola a terra infortunato. Attorno al calciatore si crea così subito un capannello di giocatori con Gianluca Mancini che pare essere il più infastidito di tutti. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Per celebrare le sue duecento presenze con la maglia della Lazio, il centrale biancoceleste Patric è intervenuto ai... (La Lazio Siamo Noi)

BAYER LEVERKUSEN ROMA PAGELLE – ‘Tigna, core e sudore’, questo aveva chiesto la Curva Sud. E l’ha ottenuto. È una Roma che sfiora un’impresa che sulla carta sembrava non fattibile. I giallorossi hanno scalato con pazienza e con fatica una ripida montagna, si sono dovuti arrendere nei pressi della cima di fronte ad un Leverkusen che corre per tre. (RomaNews)

I giallorossi però sembrano tutt'altro che rassegnati, e complice l'importanza della posta in palio, è bastato poco affinché gli animi in campo si scaldassero più del previsto. Attimi di tensione alla BayArena, dove la Roma di De Rossi affronta il Bayer Leverkusen campione di Germania nell'incontro valido per le semifinali di ritorno di Europa League. (Tuttosport)

De Rossi: “Fatta una partita eroica, il gol preso fa male. Ripartiamo da questo spirito. Dobbiamo farci trovare pronti per l’Atalanta”

Leandro Paredes ha sottolineato il dolore dell'autogol nel finale RomaNella sconfitta in semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen, il suo rigore "non è bastato" per la vittoria. (Football Italia)

"Negli spogliatoi li ho abbracciati e ringraziati. Ho detto grazie ai ragazzi, mi fanno ben sperare per il futuro". (Quotidiano Sportivo)

Dopo l’impresa quasi sfiorata alla BayArena, De Rossi ha commentato il 2-2 con il Leverkusen. Queste le sue dichiarazioni: Orgoglio? (Pagine Romaniste)