De Zerbi: 'Locatelli ha la presunzione giusta, alla Juve ha capito due cose'

Calciomercato.com SPORT

Non avevo dubbi si imponesse, ha la sana presunzione che deve avere un calciatore del suo livello.

E l'Europeo lo ha aiutato come convinzione"

Roberto De Zerbi ha parlato del passaggio di Manuel Locatelli alla Juventus durante un intervento a Radio 24: ​"Andando alla Juve ha conosciuto cosa significhi la squadra grossa e cosa sia la pressione.

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Ho incontrato un po’ di difficoltà con la lingua e per il campionato è diverso. La Champions è una bella vetrina, ma tra campionato e Champions tengo più al primo, perché voglio ripristinare le gerarchie in Ucraina (TUTTO mercato WEB)

"Champions bella vetrina, ma tra campionato e Champions tengo più al primo, perchè voglio ripristinare le gerarche in Ucraina Noi al Sassuolo abbiamo puntato su diversi ragazzi, come Locatelli, Berardi e Raspadori. (fcinter1908)

Mi veniva più semplice preparare la partita in Italia, per i nomi era più facile. La Champions è una bella vetrina, ma tra campionato e Champions tengo più al primo, perché voglio ripristinare le gerarchie in Ucraina (Fcinternews.it)

"L'ambiente Sassuolo credo sia stato determinante per Locatelli. Un passo indietro per farne poi due o tre in avanti" (Fantacalcio ®)

"Locatelli andando alla Juve ha conosciuto cosa significhi la squadra grossa e cosa sia la pressione. Queste cose mi motivano e mi spingono a voler ancora più vincere (Tutto Juve)

Non so se rimanendo al Milan sarebbe potuto arrivare a questi livelli, ma venendo da noi è tornato un po’ indietro e lo aveva capito. Un passo indietro per farne poi due o tre in avanti” (TUTTO mercato WEB)