Domnica Cemortan presunta amante di Schettino: cosa fa oggi a dieci anni dal naufragio della Costa Concordia

Domnica Cemortan, dalle accuse alla nuova vita. Soprannominata dai giornali la “dama nera”, Domnica Cemortan all’epoca del naufragio all’Isola del Giglio aveva 25 anni ed era una ballerina.

La donna, rientrata in Moldavia dopo la tragedia della Costa Concordia, si occupa di campagne per il sociale e contro la violenza sulle donne.

Oggi, a dieci anni di distanza dal naufragio della Costa Concordia, Domnica Cemortan ripete di non aver mai più sentito l’amante che mai, anche nel corso del processo, si è fatto vivo per chiedere aiuto

Domnica Cemortan e Schettino, cosa è successo?

Domnica Cemortan, l’impegno per il sociale. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

Costa Concordia, la telefonata Schettino-De Falco. In merito a ciò, De Falco commenta: “Questa è una di quelle tragedie senza mistero (Thesocialpost.it)

Scrive Cnsas Lombardia: «Sono passati dieci anni dal naufragio della Costa Concordia: era la sera del 13 gennaio 2012 quando la nave finì contro gli scogli davanti all’Isola del Giglio e cominciò ad affondare. (gardapost)

La sua storia e la sua parola sono il fondamento della nostra speranza!". (GiglioNews)

Il treno, partito da Bikaner, nello stato del Rajasthan, era diretto a Gauhati, nello stato di Assam: l’incidente è avvenuto nel distretto di Jalpaiguri. L'incidente nello stato del Bengala occidentale. (LaPresse)

(LaPresse) - Una corona di fiori è stata deposta dalla Guardia Costiera nelle acque antistanti Punta Gabbianara all'Isola del Giglio (Grosseto) per ricordare le vittime del naufragio della nave da crociera Costa Concordia il 13 gennaio del 2012. (Il Mattino)

Diversi i momenti per ricordare le 32 persone che persero la vita, tra passeggeri e membri dell’equipaggio. Riuscirono, invece a salvarsi, i 14 membri della famiglia Brolli di Misano. (News Rimini)