Mercato Fiorentina, i Viola vogliono Barak per il centrocampo

Calcio In Pillole SPORT

La Fiorentina è pronta ad offrire ai veneti una cifra attorno ai 15 milioni di euro per portare Barak al Franchi

Offerta da 15 milioni di euro al Verona per il centrocampista.

Mercato Fiorentina, i viola sono pronti all'assalto per Barak.

Da qualche settimana infatti i Viola hanno messo nel mirino Antonin Barak, trequartista classe 1997 in foza all’Hellas Verona.

Mercato Fiorentina, i Viola pronti al colpo Barak. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Per questo, ha dato carta bianca a Pradè sul mercato: almeno un altro colpo da qui alla fine dell’estate arriverà. Proprio in questo senso, allora, attenzione alle ultime notizie in arrivo sul mercato della Fiorentina. (notiziecalciomercato.eu)

Si tratta di Orkun Kokcu, una pista che la Fiorentina ha percorso in queste settimane a fari spenti riuscendo a non far emergere le proprie mosse. La Fiorentina di Italiano continua a lavorare sul campo in vista del match con il Twente. (Viola News)

Un record di duttilità, mix particolarmente gradito a Italiano che all’interno del 4-3-3 cerca soluzioni in grado di non offrire punti di riferimento. LEGGI ANCHE, DI MARZIO TIRA FUORI UN ALTRO NOME: “ANCHE KOKCU DEL FEYENOORD PER IL CENTROCAMPO DELLA FIORENTINA” (Labaro Viola)

Assicurano che il quinto innesto che la dirigenza potrebbe scegliere di fare nelle ultime due settimane di mercato non dipenderà in alcun modo dall’esito del playoff di Conference contro il Twente. Il tecnico viola vuole un centrocampista in più in rosa. (Fiorentina.it)

Barak andrà alla Fiorentina. Secondo quanto riferito da "Sportitalia", la Fiorentina è ormai a un passo da Barak. Anche perché il Verona ha abbassato le proprie pretese economiche: dai 18 milioni di euro di partenza di è arrivati agli attuali 12 milioni più bonus. (Fantacalcio ®)

Ora la Fiorentina pensa alla Conference League, poi scatterà la missione Barak Barak ha un contratto con l’Hellas in scadenza tra meno di due anni, ha chiesto di andar via e quasi sicuramente sarà accontentato. (Napoli Magazine)