Lo stadio incagliato nella politica

Il Romanista INTERNO

«Voglio che lo stadio della Roma si faccia – ha detto la Raggi - lo chiedono città, tifosi e società.

Lo stadio deve esser fatto, Roma ha diritto ad averlo

Ad animare però la giornata ci sono state le dichiarazioni di tanti protagonisti della vicenda, a cominciare dalla sindaca Virginia Raggi.

«Ho letto con totale sconcerto quanto affermato dalla sindaca – ha detto De Vito -.

Sarebbe dovuta essere l'ennesima giornata conclusa con un nulla di fatto sul fronte stadio per la Roma e per Roma. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

A quest’ultima affermazione, risponde De Vito («la delibera è calendarizzata dal 28 giugno E, con l’occasione, la Raggi attacca anche Marcello De Vito, suo ex compagno di partito: sui tempi «bisogna chiedere al presidente dell’Aula. (LAROMA24)

Nello spazio di 'Te la do io Tokyo', è intervenuta la Sindaca di Roma Virginia Raggi. La Roma non vuole il progetto Tor di Valle ed Eurnova non ha presentato alcuni documenti, bisogna girare pagina (LAROMA24)

La Roma non vuole il progetto Tor di Valle ed Eurnova non ha presentato alcuni documenti, bisogna girare pagina. Lo stadio deve esser fatto, Roma ha diritto ad averlo, Roma è la capitale d’Italia, ha una storia antichissima (La Gazzetta dello Sport)

Né, d’altronde, può essere considerata come ‘intimidazione’ l’aver ricordato ai membri dell’Assemblea capitolina che la giurisprudenza contabile ascrive a loro, oltre che ai dirigenti e funzionari dell’amministrazione, la responsabilità amministrativa e patrimoniale dei danni che abbiano cagionato all’ente in conseguenza delle loro decisioni e dei loro comportamenti”. (Pagine Romaniste)

In questo momento è fondamentale chiudere il progetto Tor di Valle al quale siamo vincolati. Le parole della Sindaca di Roma: "Voglio che lo stadio della Roma si faccia, lo chiedono città, tifosi e società. (ForzaRoma.info)

Sostanzialmente per Eurnova lo stadio va fatto anche se non verrà mai utilizzato La Roma si è espressa, non vuole il progetto, Eurnova non ha presentato i documenti necessari. (LA NOTIZIA)