Pagelle Juve, Bonucci e De Ligt cancellano Lukaku

Tuttosport SPORT

BONUCCI 7. Timbra il 450° cartellino con la Juventus da capitano.

DANILO 6.5. Prova a prendere alto Ziyech per evitare che si giri e dipinga assist.

Gli tocca galleggiare tra Lukaku e Ziyech, si perde il belga una sola volta ma gli basta una preghiera a San Francesco per evitare il gol

Sicuro anche nelle uscite basse.

ukaku è l'unica minaccia, Havertz fa paura nel recupero, ma sono i soli lampi. (Tuttosport)

Su altri media

Ieri, la testata, Off The Pitch, ha spiegato come i legali che curano la causa contro la UEFA promossa da A22, con l'appoggio di Barcellona, ​​Real Madrid e Juventus, sostengono che le basi per una (Tutto Juve)

«L’ambizione è essere ogni giorno dei giocatori e degli uomini migliori, a prescindere dalla maglia che indossiamo. Abbiamo l’obbligo di volere sempre tutto, la Juventus non deve mai accontentarsi. (JuveLive)

La casa di famiglia ha uno stile elegante e raffinato ed è adornata da accessori davvero cool. Leonardo Bonucci è sicuramente uno dei calciatori italiani più amati e stimati dell’attuale panorama calcistico mondiale. (LettoQuotidiano)

Gli spagnoli, avanti al 53' con Alcacer, sono stati raggiunti al 60' da Telles e castigati da Cristiano Ronaldo al 95'. Avanti con il rossocrociato Renato Steffen, i tedeschi sono stati raggiunti nel finale dal rigore trasformato da Rakitic (Ticinonline)

– In occasione di una intervista rilasciata a “La Repubblica“, Danilo analizza questo inizio di stagione alla Juventus, la sua terza in bianconero. JUVE INTERVISTA DANILO. – Prosegue: “Il punto è che quando ci sono cambiamenti, non sempre le cose vanno come vuoi. (Europa Calcio)

Ora devono portare a casa il primo posto in classifica e questo spirito. Volevano questo tipo di partita, chiusi per sfruttare le ripartenze con un Chiesa letale. (Tutto Juve)