The Witcher 3: il director lascia CD Projekt nonostante le accuse di bullismo siano state smentite – Notizia – Nintendo SwitchVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

The Witcher 3: il director lascia CD Projekt nonostante le accuse di bullismo siano state smentite – Notizia – Nintendo SwitchVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
Per saperne di più:
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

L’ultimo in ordine temporale è l’addio del director di The Witcher 3 Konrad Tomaszkiewicz.

Ma … | Notizie giochi Nintendo SwitchRead More. - Advertisement -

Ennesima tegola per CD Projekt RED, uno studio che nel giro di pochi mesi è passato dall’essere uno dei più promettenti e ambiziosi dell’industria all’essere travolto da scandali e problemi di varia natura.

Il director di The Witcher 3 Konrad Tomaszkiewicz ha deciso di lasciare CD Projekt nonostante le accuse di bullismo nei suoi confronti siano state smentite. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri giornali

L'obiettivo è fornire ai creatori più strumenti, risorse e connessioni per evolvere artisticamente e migliorare i contenuti. Per l'intera operazione erano stati stanziati 100 milioni di dollari. (HDblog)

Epic Games ha accusato mesi fa il colosso di Cupertino di gestire una sorta di “monopolio illegale”, e oggi inizia ufficialmente la causa tra i due colossi hi tech. Apple potrebbe dover cedere a compromessi: torna Fortnite su App Store? (Inews24)

Ma perché la posta in gioco è, potenzialmente, molto alta: gli equilibri nell'economia digitale, a cominciare 5' di lettura. Uno scontro davvero “epico”, che qualcuno ha persino ribattezzato come una saga da “Trono di Spade” nell'hi-tech. (Il Sole 24 ORE)

Epic Games Store: svelati i guadagni degli sviluppatori dai giochi gratis

Apple vs. Epic Games: iOS non diventerà come Android. Apple sostiene che la definizione di mercato di Epic Games sia alquanto ristretta e sbagliata. Consentendo l’utilizzo di app store alternativi, invece, Epic Games sta semplicemente chiedendo ad Apple di trasformare iOS in Android, rimuovendo il suo vantaggio competitivo (iPhone Italia)

Dopo una rapida ascesa nel corso del 2018, Fortnite è diventato un vero e proprio fenomeno di massa. Epic Game Store, lanciato alla fine del 2018, ha invece fatto registrare 235 milioni di dollari tra il 2018 e il 2019. (Spaziogames.it)

Want to know how much $ the devs of those 'free' Epic Games Store games got, & how many copies were grabbed? Come ben saprete, sono ormai diversi mesi che va avanti una causa legate tra Epic Games ed Apple. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr