"Attore spagnolo riceve la dose e si ammala di Covid": quello che i NoVax non capiscono

Bufale.net SALUTE

Rafael Taibo si era vaccinato il 21 maggio e nel giorno 22 aveva già accusato i primi sintomi.

“Attore spagnolo riceve la dose e si ammala di Covid”: quello che i NoVax non capiscono. “Attore spagnolo si vaccina e si ammala di Covid”.

Il caso di Rafael Taibo è stato ripreso anche dalla stampa internazionale.

Creare lo scandalo raccontando di un paziente contagiato dal Covid il giorno dopo il vaccino significa fare gli splendidi con la disinformazione, e ci sarebbe poco di cui vantarsi

Il video pubblicato dall’utente – un musicista che ha sposato la causa antivaccinista – documenta il caso di Rafael Taibo, attore spagnolo e conduttore del programma televisivo Ellos Están Aqui. (Bufale.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Invece gli under 60 che hanno ricevuto il VaxZevria devono ricevere la seconda dose oppure è come non essersi sottoposti al vaccino, perché la copertura offerta dalla sola prima dose non basta. (Sputnik Italia)

nuovi casi di Covid in Italia risalgono sopra quota mille: sono 1.255, a fronte dei 907 delle 24 ore precedenti. Il tasso di positività è dello 0,6%, contro l'1,1% precedenti. (Yahoo Notizie)

"I vaccini J&J si possono continuare a fare in farmacia – ha spiegato Mandelli -, le Regioni stanno dando indicazioni di volta in volta. "Siamo pronti a fare quello che ci dicono di fare, la nostra è una professione al servizio del cittadino. (Fanpage.it)

Sono tutti operativi ed accessibili, dunque gli abitanti di Mosca dovrebbero organizzarsi e farsi vaccinare, per proteggere se stessi e i propri cari". "Andare in uno dei centri per i vaccini è diventato ancora più importante. (Euronews Italiano)

Ringraziamo pertanto Federfarma e Assofarm per aver aderito alla nostra proposta di arruolare anche i farmacisti nell’esercito dei vaccinatori». Si tratta di un risultato importante nella lotta al Covid-19, raggiunto grazie all’accordo siglato tra Regione Piemonte, Federfarma Piemonte e Assofarm. (La Nuova Provincia - Asti)

La decisione verrà annunciata nei prossimi giorni, secondo quanto anticipa l'agenzia stampa Pa. La decisione di rendere obbligatori i vaccini per questa categoria è comunque controversa. (Adnkronos)