Quando parte l’azione, Ibra si allaccia gli scarpini: guarda il gol alla Lazio

HelpMeTech SPORT

Quando parte l’azione, Ibra si allaccia gli scarpini: guarda il gol alla LazioIl Milan supera 2-0 la Lazio a San Siro grazie alle reti di Leao e Ibrahimovic. Ecco il secondo gol della partita realizzato dall’attaccante svedese | Read More | Gazzetta.it L'articolo Quando parte l’azione, Ibra si allaccia gli scarpini: guarda il gol alla Lazio proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri giornali

In Milan Lazio, per Ibrahimovic nuovo look con la treccia ma solito istinto da goleador che nonostante l’età resta sempre lo stesso. Cambia look ma lui resta sempre lo stesso. Con il suo gol nel match contro la Lazio, da subentrato, Zlatan Ibrahimovic entra nella top 5 dei marcatori più anziani della Serie A (Milan News 24)

Se al Fantacalcio avete puntato forte sull'attacco del Milan e li avete presi entrambi, considerando che lo svedese spesso entrerà a gara in corso e farà male alle difese avversarie, è opportuno mettere sia ibrahimovic che Giroud (ovviamente valutando anche l'avversario che sfiderà il Milan e le alternative a vostra disposizione) e non avere rimorsi (Fantacalcio ®)

In seguito all'espulsione di Sarri per il diverbio con Saelemaekers l'intervento di Zlatan Ibrahimovic ha riportato subito la calma fra le due panchine Come un film dove il finale è sempre positivo ecco che Zlatan Ibrahimovic a San Siro, contro la Lazio, ha realizzato la sua opera personale. (Liberoquotidiano.it)

Ibrahimovic e la storia del Cane e Ghepardo: "Risparmia le energie per ciò che meriti"

Nella serata di ieri a San Siro il Milan ha battuto la Lazio 2-0 grazie ai gol dei suoi attaccanti: Leao e Ibrahimovic. Il secondo gol del Milan contro la Lazio è arrivato grazie ad Ibrahimovic ma in maniera particolare, il club ci scherza sui social. (Milan News 24)

Segna Leao e torna al gol anche Zlatan Ibrahimovic, dopo il lungo stop per infortunio. Biancocelesti dominati per 94 minuti. (Milan News 24)

Pensaci bene e risparmia le energie per ciò che meriti. Zlatan Ibrahimovic è uno schietto e sincero, ma, oggi, ha voluto provare una strada diversa per spiegare ai suoi follower la sua filosofia di vita. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr