Maggio: “La verità sullo scudetto perso in albergo. Insigne era furioso. Reina ci disse una cosa”

napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie SPORT

Christian Maggio, ricorda lo scudetto perso a Firenze e commenta la vittoria del Napoli contro la Juventus.

Reina ci disse di non guardarla la partita, è stata una serata un po’ movimentata, tutti pensavamo di vedere l’espulsione a Pjanic“

MAGGIO PARLA DELLO SCUDETTO PERSO DAL NAPOLI A FIRENZE. “Vittoria a Torino contro la Juventus e sconfitta a Firenze?

Inconsapevolmente avevamo fatto la bocca allo Scudetto, il gol di Koulibaly ci aveva fatto sperare. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Corriere della Sera, questa mattina in edicola, sceglie di soffermarsi in prima pagina sui risultati dell'ultima giornata di Serie A, in particolare per quanto riguarda le milanesi. Vincono Roma e Torino (Tutto Juve)

Sia negli spogliatoi – lo scrive il Corriere dello Sport: “il tecnico è stato duro con la squadra già nello spogliatoio” – che in tv. Alla squadra ho detto che c’è modo e modo di perdere, noi abbiamo scelto il peggiore, non abbiamo giocato il calcio che abbiamo nella testa (IlNapolista)

Mister Pioli avrà a disposizione anche il francese per il delicato match di mercoledì sera contro il Liverpool. L’avvio perfetto in campionato (3 vittorie su 3) ha ridato entusiasmo alla squadra e ai tifosi, pronti a sosternere i loro beniamani anche in Europa. (Calcio In Pillole)

Può poco Reina sui gol, molte responsabilità pesano su una difesa confusa sia sulle fasce che nelle zone centrali. Prima vera botta per la Lazio di Sarri, incapace di opporsi per 90 minuti a un Milan entusiasta e con più verve. (La Lazio Siamo Noi)

Gazzetta: "Niente 'sarrismo', solo 'piolismo' a San Siro". vedi letture. Come scrive La Gazzetta dello Sport, il Milan ha annichilito la Lazio di Maurizio Sarri, in pratica l’ha soffocata nella culla, le ha impedito qualunque iniziativa degna del gioco per cui il suo allenatore è famoso. (TUTTO mercato WEB)

Niente scuse però, serve qualcosa di più: lo sa Sarri ma lo sanno anche i suoi giocatori. A fare il resto sono stati, a detta dello stesso tecnico biancoceleste, una condizione fisica non ottimale e un atteggiamento tutt'altro che corretto nei confronti del primo vero big match di questa stagione. (La Lazio Siamo Noi)