GTA 6, i forum fanno pulizia dei leak per evitare di essere 'cancellati' da Take-Two

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato la notizia secondo cui due dei forum dove sono stati pubblicati i leak di GTA 6, ovvero Reddit e i forum ufficiali di Grand Theft Auto, sono stati chiusi temporaneamente per rimuovere tutti i file trapelati sul nuovo gioco, per poi tornare online puliti. Come notato per la prima volta da Tom Henderson, un aggiornamento sui forum di GTA afferma che è stata ricevuta una richiesta di rimozione da Take-Two Interactive, con i moderatori che hanno dato il via alle pulizia. (Eurogamer.it)

Su altri media

Appena pochi giorni fa abbiamo riportato la notizia di una sostanziosa fuga di notizie su GTA 6 dovuta a un attacco hacker che ha coinvolto Rockstar Games lo scorso fine settimana. Ebbene, ora ci sono degli sviluppi sulla faccenda dal momento che sulla questione pare stia indagando l’FBI. (The Games Machine)

Anche perché l'ultimo capitolo risale al 2013 e, dopo una lunghissima attesa, i 'gamer' di tutte le età non vedono l'ora di potersi confrontare con la nuova versione. GTA 6 è destinato ad essere uno dei videogiochi più attesi di sempre. (leggo.it)

Pirati informatici hanno colpito lo sviluppatore di videogiochi Rockstar Games, rivelando materiale inedito del suo ultimo titolo: GTA VI. La software house sarebbe stata anche ricattata. Il publisher ha perso milioni in Borsa. (Start Magazine)

Gli ultimi giorni sono stati molto turbolenti per Rockstar Games. Dopo i numerosi leak di GTA 6, la compagnia statunitense si è trovata una bella gatta da pelare, ma non tutto quel che ne è scaturito ha del negativo. (Tom's Hardware Italia)

È ormai da anni che quasi ogni settimana salta fuori qualche rumor più o meno verosimile su Grand Theft Auto VI (da qui in poi GTA VI), attesissimo gioco (non ancora annunciato in via ufficiale) di Rockstar Games. (Money.it)

Sembra davvero che i guai per Take-Two Interactive non siano ancora finiti: dopo aver dovuto fare i conti con il clamoroso mega-leak di GTA 6, adesso è stato il publisher stesso a essere vittima di un nuovo attacco hacker. (Spaziogames.it)