Immobile: “Qui alla Lazio mi sento indispensabile. Sono stati 45 giorni di massacro”

Immobile: “Qui alla Lazio mi sento indispensabile. Sono stati 45 giorni di massacro”
SOS Fanta SOS Fanta (Sport)

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, Ciro Immobile, capocannoniere della Serie A e vincitore della Scarpa d’Oro, ha analizzato la sua stagione con la Lazio: “Cosa sento in questo momento?

Ringrazio anche il popolo laziale, mi hanno fatto sentire indispensabile per questa squadra, ne sono fiero.

La notizia riportata su altre testate

"Cirissimo", si legge in prima pagina, soffermandosi sul record di 36 gol in un campionato come Higuain al Napoli. E' dedicata a Ciro Immobile, capocannoniere della Serie A e ufficialmente il vincitore della Scarpa d'Oro 2019/20, l'apertura dell'edizione odierna del Corriere dello Sport. (Tutto Napoli)

È passato un altro anno molto più difficile ma non per noi ma per tutte le persone che hanno lottato per noi e per i nostri bimbi e nei periodi difficili grazie al loro lavoro ci hanno fatto guardare avanti con fiducia. (Calciomercato.com)

Grazie leone per la persona che sei e per la tua professionalità esemplare. Leone sempre a testa alta.... è solo invidia...🙃. Un post condiviso da Francesco Ace Acerbi (@francescoacerbi88) in data: 2 Ago 2020 alle ore 1:30 PDT (La Lazio Siamo Noi)

Immobile nelle ultime giornate di Serie A è riuscito a segnare per raggiungere il record di Higuain e superare Lewandowski nella classifica per la Scarpa d'oro grazie al supporto ed alla collaborazione dei compagni. (La Lazio Siamo Noi)

Obbligatorio ripercorrere il bilancio dello scatenato Immobile: ecco le 36 foto del suo score in questa Serie A, una per ogni gol segnato a partire dallo scorso agosto. SCARPA D'ORO 2020, LA CLASSIFICA Eguagliato inoltre il record di 36 centri targato Higuain nel 2016. (Sky Sport)

E dopo il ko in casa dell'Inter, la striscia di 21 risultati utili di fila con 23 gol di Ciro. Ciro si sblocca nelle due gare successive, ne salta una per squalifica, poi appare stanco e poco lucido. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr