La Red Bull di Formula 1 sfreccia per le strade di Palermo

inItalia SPORT

Il bolide, nella clip, attraversa gli stretti vicoli del capoluogo siciliano per raggiungere i grandi viali come Via Vittorio Emanuele in pieno centro storico

Red Bull ha scelto Palermo per realizzare un video che rende omaggio a una delle più suggestive e vivaci città italiane, partendo dall’antico e famoso mercato di Ballarò.

Protagonista del video intitolato “Ciao Palermo, Monza chiama” è la RB7, la monoposto che vinse il Campionato Mondiale di Formula 1 nel 2011. (inItalia)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo aver corso il secondo Gp stagionale (Gp del Made in Italy e dell’Emilia Romagna) a Imola lo scorso Aprile, la Formula 1 torna in Italia, e più precisamente a Monza. La Formula 1 sbarca a Monza per il Gp d'Italia, quattordicesima prova del Mondiale 2021. (Guerin Sportivo)

In vista dell’appuntamento con il GP di Monza, Red Bull ha voluto celebrare l’Italia realizzando uno spettacolo in una città simbolo dello Stivale, come Palermo. Tra le suggestive e storiche strade del capoluogo siciliano, la RB17 di Max Verstappen ha sfrecciato in modo spettacolare, passando dal mercato di Ballarò per raggiungere il centro urbano dell’antica città di Palermo. (Autoblog)

Con Verstappen a soli tre punti di vantaggio su Hamilton diretto a Monza, non ci possono essere più corse questo fine settimana. Jenson Button e Nico Rosberg discutono se la Mercedes abbia commesso un errore nella loro strategia nel tentativo di battere Lewis Hamilton su Max Verstappen (NbaRevolution)

Max Verstappen, pilota di punta del team, sfreccia con la sua monoposto lungo le strade di Palermo andando nei luoghi più incantevoli della città. Dice “ma non si vede nemmeno che c’è la mafia”: appunto, si sta celebrando la bellezza di una città in uno spot. (Stadionews.it)

–. Max Verstappen gp italia anteprima red bull. “Non avrei potuto chiedere di più a Zandvoort ma ora sono tutti occhi puntati su Monza. Max Verstappen arriva a Monza da leader della classifica piloti, consapevole del vantaggio delle Frecce d’Argento su questa tipologia di tracciato ma anche della competitività della sua Red Bull. (F1inGenerale)

Verstappen: “Siamo competitivi ma Hamilton favorito”. by Lorenzo Minnozzi. Max Verstappen, GP Emilia-Romagna - Foto Denise Marcorella. Ormai pochi giorni alla 92esima edizione del GP di Monza, un finesettimana di gare diverso dal solito che vedrà la seconda Sprint Race di questa stagione di F1. (Sportface.it)