Campagna abbonamenti: sconto prelazione prorogato

Torino FC SPORT

L’assegnazione del posto sarà effettuata in base alla disponibilità

Terminerà invece domani, giovedì 28 luglio, il diritto di prelazione sul proprio posto.

Il Torino FC comunica che lo sconto prelazione è stato prorogato fino al 5 agosto: i vecchi abbonati che non lo avessero ancora fatto potranno dunque ancora rinnovare il proprio abbonamento ad un prezzo speciale.

Si ricorda inoltre che dal 1° agosto partirà la vendita libera a tutti i tifosi presso i consueti canali di vendita. (Torino FC)

La notizia riportata su altri media

Le modalità per l'acquisto dei biglietti sono già state diramate nei giorni scorsi ( per leggere i dettagli), la vendita libera è partita già il 29 luglio. Il Torino si prepara all'esordio stagionale, nella partita di Coppa Italia contro il Palermo. (Toro News)

Per quanto riguarda la scelta degli uomini, ci sono diverse incognite collegate ad acciacchi fisici che complicano la situazione, soprattutto per quanto riguarda la difesa. Sabato 6 agosto, alle ore 21:15, il Torino di Juric fa il suo esordio stagionale in gare ufficiali all'Olimpico "Grande Torino". (Toro News)

Lo sottolinea Benedetto Giardina sul “Giornale di Sicilia”, dove scrive che in tutta la rosa del Palermo ci sono in totale soltanto 20 presenze in massima serie: 17 sono di Crivello (col Frosinone), 2 sono di Somma (fra Roma ed Empoli) e una di Broh (col Parma). (Stadionews.it)

La partita sarà ovviamente trasmessa da Mediaset anche in live streaming: la diretta video online sarà trasmessa infatti sul servizio Mediaset Infinity (che trasmette anche i segnali live dei rispettivi canali tv Mediaset), oltre che sul sito dedicato allo sport, sportmediaset. (Stadionews.it)

Grande entusiasmo della tifoseria rosanero che si appresta ad invadere anche lo stadio Olimpico di Torino per la partita di Coppa Italia in programma sabato 6 agosto alle 21.15. Una cosa, però, è certa: a Torino sulla panchina del Palermo siederà ancora Di Benedetto, tecnico della Primavera e traghettatore in questo momento di decisione da parte del City Group. (Giornale di Sicilia)

Una settimana difficile, turbolenta, che però non ha spezzato l'entusiasmo dei tifosi del Palermo. Prossima fermata: Torino, ancora in Coppa Italia, sabato 6 agosto alle 21:15 (saranno i 32esimi di finale). (Giornale di Sicilia)