God of War è un successo su Steam: raggiunti i 50.000 giocatori contemporanei

God of War è un successo su Steam: raggiunti i 50.000 giocatori contemporanei
Game-eXperience.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Difatti la nuova versione del capolavoro targato Santa Monica Studio è riuscita a raggiungere circa 50.000 giocatori contemporanei su Steam, celebre store digitale di Valve su Personal Computer.

Cliccate qui per scoprire i requisiti di sistema per PC, mentre al seguente link trovate la nostra recensione del gioco pubblicata da poche ore.

Vi ricordiamo infine che God of War (2018) è approdato su PC nel corso della giornata di oggi, 14 gennaio 2022, titolo che ricordiamo ha venduto più di 19,5 milioni di copie su PlayStation 4

La versione PC di God of War ha goduto di un giorno di lancio molto positivo, riuscendo ad imporsi in appena poche ore come un successo importante. (Game-eXperience.it)

La notizia riportata su altri giornali

Quando abbiamo inviato molti suggerimenti nella cassetta dei suggerimenti del tipo: ‘Sono stufo di sentire tutto questo. Alla domanda se c’è meno divario tra le versioni PlayStation e PC di Ragnarök, Barlog ha detto a Game Informer di non averne idea (Generazione Scuola)

Alla domanda se la decisione di Sony di iniziare a portare i suoi giochi sulla piattaforma fosse qualcosa che il primo team di Santa Monica, Barlog, ha sostenuto nella conversazione. Con GameInformer, suggerisce che gli sviluppatori di PlayStation Studios Network di Sony sono stati determinanti nel persuadere l’azienda a passare al PC. (Generazione Scuola)

Come forse saprai Santa Monica Studio ha deciso di realizzare una versione PC del gioco con grafica e prestazioni migliorate, rilasciato proprio oggi. Proprio oggi Santa Monica Studio ha rilasciato l’adattamento di God of War per PC, una versione rinnovata del titolo che comprende senza dubbio moltissime modifiche sensazionali pensate a pennello per migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco offerta! (iCrewPlay.com)

La versione per PC di God Of War suscita enormi speculazioni sul ritorno di Kratos su Fortnite

Oggi, tuttavia, si parla del suo capostipite God of War che è ufficialmente disponibile su PC. Secondo la Lead UX Designer, la versione PC di God of War ha permesso al team di sviluppo di “tornare indietro e rivedere come si stavano costruendo alcuni dei codici di base“. (iCrewPlay.com)

Innanzitutto vi è un rischio sul piano della sicurezza: il piano di emergenza predisposto dalla RWM sarebbe obsoleto, non essendo stato aggiornato dal 2012. Altro punto toccato dal documentario è che la fabbrica farebbe terra bruciata intorno a sé, in senso occupazionale ed economico. (Sardegna Reporter)

Per quanto riguarda il cattivo, Baldur è il principale personaggio malvagio di God of War. Ha senso anche avere un crossover Fortnite con God of War, visto che quest’ultimo sta facendo il suo debutto su PC. (BarSport.Net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr