Dal centro sportivo: dopo Lucci arriva l’agente Stefano Antonelli (FOTO/VIDEO FI.IT)

Fiorentina.it SPORT

Antonelli nel recente passato è stato l’intermediario che ha trattato la Fiorentina di Malcuit dal Napoli e rappresenta in Italia, tra gli altri, anche Marcos Senesi, difensore argentino del Feyenoord seguito con interesse dai viola

Dopo aver incontrato Alessandro Lucci infatti il direttore sportivo ha accolto Stefano Antonelli.

Dopo quello con Alessandro Lucci, nuovo incontro di mercato al centro sportivo per il direttore sportivo Pradè. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri media

Anche quelli che sotto la guida tecnica di Gattuso sarebbero stati sicuramente ceduti. L’annuncio dell’arrivo di Rino Gattuso, poi il divorzio dopo ventidue giorni che ha lasciato tutti increduli e infine la scelta di Vincenzo Italiano. (fiorentinanews.com)

FIORENTINA – «Quando ti chiama un club come la Fiorentina, ci deve essere sicuramente grande orgoglio per chiunque. Una promozione mai ottenuta prima…io ho sempre avuto grandissimo rispetto per lo Spezia. (Calcio News 24)

E' più difficile, a Firenze ci sono molte più pressioni e devi essere un tecnico di grande spessore. Per Italiano sarà il momento decisivo per completare la sua crescita e esplodere o in caso contrario tornare ai club di livello inferiore (Viola News)

Fiorentina, Pradè ha firmato il rinnovo: manca soltanto l'annuncio ufficiale. vedi letture. Anche se l'annuncio ufficiale deve ancora arrivare, la Fiorentina prosegue con Daniele Pradè nel ruolo di direttore sportivo. (TUTTO mercato WEB)

1 Summit di mercato in casa Fiorentina : verso l'ora di pranzo, infatti, al centro sportivo Davide Astori è arrivato il procuratore Alessandro Lucci , per parlare con il ds Daniele Pradè . Tra i suoi assistiti osservati dai viola vi sono Jorge Carrascal del River Plate, Giulio Maggiore dello Spezia e Davide Zappacosta del Chelsea. (Calciomercato.com)

La squadra rossoblù è l’unica delle 51 squadre di Serie C che hanno consegnato la domanda d’iscrizione incompleta di fideiussione, elemento fondamentale per l’iscrizione in terza serie Girone B. Rischia di ripartire dal campionato Eccellenza il Carpi che è stato escluso dal campionato di Serie C per problemi di pagamenti dei contributi Inps. (Calcio In Pillole)