Hamilton, stop ai dialoghi con Russell dopo Sakhir 2020

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FormulaPassion.it SPORT

I grandi piloti percepiscono subito quando arriva qualcuno di nuovo con talento”

A campionato già deciso, Hamilton è stato costretto a saltare il secondo round in Bahrain dopo aver contratto il Coronavirus, con la Mercedes che decise di dare una grande opportunità a Russell pur avendo già pronta la carta Stoffel Vandoorne, suo pilota di riserva.

Ovviamente in molti si sono chiesti perché Russell non fosse stato ancora promosso alla guida della Mercedes, vedendo in lui una delle possibili cause del rallentamento delle pratiche di rinnovo dello stesso Hamilton. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri media

Una freddezza, soprattutto da parte del campione del mondo in carica, che anche Toto Wolff, team principal Mercedes, non esclude: “È la prima volta che sento tutto questo. I grandi piloti percepiscono subito quando arriva qualcuno di nuovo con talento”, ha dichiarato il manager austriaco in una intervista a Sport 24 (Corriere dello Sport.it)

L'avversario lo batti in prestazione e non solo, lo batti provando a far sentire la pressione, quella che Toto Wolff sposta su Red Bull. E ho detto alla squadra che sento la stessa spinta della prima volta che arrivai in Mercedes", spiega Wolff ad Autosport. (Autosprint.it)

Parole dure quelle pronunciate dunque da Toto Wolff che in un'altra intervista, rilasciata al magazine britannico The Race, a proposito dei rapporti con gli altri nel paddock della Formula 1 aveva detto: "La disonestà è un'offesa personale. (Sport Fanpage)

lo fa ai microfoni di Motorsport sottolineando come non ricordi quel periodo con felicità: "Nessuno tirò fuori il massimo perché c'era un'aria molto negativa. Quando ci si riuniva c'era troppa tensione, i due si odiavano, erano ostili uno all'altro. (F1-News.eu)

Ho sempre chiarito che un comportamento egoistico avrebbe portato alla sospensione dalle gare". E' questa la storia in breve di Lewis Hamilton e Nico Rosberg , compagni in Mercedes tra il 2014 e il 2016 . (Sky Sport)

I rapporti tra Lewis Hamilton e il giovane pilota della Williams (ma dell'Academy Mercedes) George Russell si sono interrotti dopo il GP di Sakhir del Mondiale 2020 di Formula 1. Dalle indiscrezioni raccolte da Fanpage. (Sport Fanpage)