Hamilton, stop ai dialoghi con Russell dopo Sakhir 2020

Hamilton, stop ai dialoghi con Russell dopo Sakhir 2020
Per saperne di più:
FormulaPassion.it SPORT

I grandi piloti percepiscono subito quando arriva qualcuno di nuovo con talento”

A campionato già deciso, Hamilton è stato costretto a saltare il secondo round in Bahrain dopo aver contratto il Coronavirus, con la Mercedes che decise di dare una grande opportunità a Russell pur avendo già pronta la carta Stoffel Vandoorne, suo pilota di riserva.

Ovviamente in molti si sono chiesti perché Russell non fosse stato ancora promosso alla guida della Mercedes, vedendo in lui una delle possibili cause del rallentamento delle pratiche di rinnovo dello stesso Hamilton. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri media

Red Bull migliore e costretta a vincere. "C'è la sensazione in squadra che le nuove circostanze che si sono create piacciano parecchio. L'avversario lo batti in prestazione e non solo, lo batti provando a far sentire la pressione, quella che Toto Wolff sposta su Red Bull. (Autosprint.it)

lo fa ai microfoni di Motorsport sottolineando come non ricordi quel periodo con felicità: "Nessuno tirò fuori il massimo perché c'era un'aria molto negativa. Dopo quanto successo nel 2014 dissi loro che quando si avvicinavano così tanto dovevano prima pensare al marchio Mercedes, a ogni persona al lavoro nel team. (F1-News.eu)

Una freddezza, soprattutto da parte del campione del mondo in carica, che anche Toto Wolff, team principal Mercedes, non esclude: “È la prima volta che sento tutto questo. I grandi piloti percepiscono subito quando arriva qualcuno di nuovo con talento”, ha dichiarato il manager austriaco in una intervista a Sport 24 (Corriere dello Sport.it)

Voci su Lewis Hamilton e Verstappen: Toto Wolff furente

Ci sono alcune persone che hanno perso il mio rispetto per sempre negli ultimi tempi nel Circus. Vero à che c’è un regolamento non favorevole alla Mercedes: ci sono state azioni chiare allo scopo di farci male e io le combatterò“, le parole di Wolff (OA Sport)

Dalle indiscrezioni raccolte da Fanpage.it dopo quell'episodio Lewis Hamilton e George Russell, che prima avevano un ottimo rapporto, non si parlano più. I rapporti tra Lewis Hamilton e il giovane pilota della Williams (ma dell'Academy Mercedes) George Russell si sono interrotti dopo il GP di Sakhir del Mondiale 2020 di Formula 1. (Sport Fanpage)

Il boss della Mercedes Toto Wolff in un'intervista a RacingNews365 ha risposto duramente alle parole dell'ad di McLaren Zak Brown, che si era detto sicuro di un'accoppiata Russell-Verstappen in Mercedes dal 2022. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr