Open Fiber: modello business efficace, interesse Tim lo dimostra

Yahoo Finanza ECONOMIA

Questo modello inoltre "ha riscosso l'approvazione di tutti gli operatori del mercato italiano che hanno sottoscritto accordi con Open Fiber, fatta eccezione di Tim che, pur avendo manifestato l'intenzione di comprare numerose linee da Open Fiber, ancora non ha dato seguito alle sue dichiarazioni".

Lo afferma Open Fiber dopo le critiche espresse dall'amministratore delegato di Tim, Luigi Gubitosi (Yahoo Finanza)

Su altre testate

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il manager ha respinto l’idea di una società unica della rete che operi solo nel segmento wholesale (all’ingrosso). (SoldiOnline.it)

Il dirigente ha fatto riferimento a una recente audizione parlamentare, da cui è emerso come Open Fiber sia in ritardo nel piano di copertura delle aree a fallimento di mercato. A detta dell’amministratore delegato, il modello wholesale puro (quello di Open Fiber) finora si è rivelato fallimentare. (ictBusiness)

Un progetto, quello di Open Fiber, per nulla fantasioso, portato avanti da una società che ha oltre 900 dipendenti diretti e che occupa circa 13.000 persone nella realizzazione di questa importante infrastruttura nazionale”. (CorCom)

Parla chiaro Luigi Gubitosi, Ad di Tim, nell'intervento che ha chiuso la tre giorni del convegno 5G Italy, sottolineando che le sfide che ci attendono nell'innovazione tecnologica sono tante, «c'è il 5G, ma c'è anche il cloud, l'Edge Computing, l'Intelligenza. (Il Gazzettino)

Botta e risposta a distanza tra Luigi Gubitosi (Tim) e Franco Bassanini (OF). Parlando dell’integrazione tra Tim e Open Fiber Gubitosi ha poi aggiunto che “ha senso e andrebbe perseguita, ma se questo obiettivo non fosse condiviso sarà comunque Tim a farsi carico di questa sfida cruciale per il Paese”. (FIRSTonline)

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate. (SoldiOnline.it)