Donnarumma a Le Iene: "Sarò sempre un cuore rossonero. Dispiace per i fischi dei tifosi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sarò sempre un cuore rossonero

Sono cresciuto qua e sono sempre stato un tifoso milanista, gli otto anni non si dimenticano facilmente.

Di seguito un'anticipazione delle parole del portiere e le foto con il tattoo: "C’è un po' di delusione perché ho passato otto anni al Milan e quindi è sempre un’emozione tornare a San Siro.

Donnarumma a Le Iene: "Sarò sempre un cuore rossonero.

Dispiace per i fischi dei tifosi". (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

In occasione dell’intervista l’ex portiere rossonero si è lasciato tatuare il braccio (tatuaggio lavabile) con uno stemma del Milan. Si scatena il web. (Milan News 24)

Sono cresciuto qua e sono sempre stato un tifoso milanista” le sue parole, alle quali aggiunge: “Vorrò sempre bene ai tifosi milanisti, sarò sempre un cuore rossonero. Il gesto che ha lasciato i tifosi senza parole. (Inews24)

Il francese lo sta studiando, ha detto, ma ciò che per lui conta è "fare pace" con i tifosi del Milan. Donnarumma, ai fischi dei tifosi risponde con un tatuaggio.del Milan. Ma nello specifico, come è stata strappata la promessa al campione della nazionale italiana? (leggo.it)

In chiusura di intervista l'inviato delle Iene prima gli domanda se vuole dare un messaggio ai suoi ex tifosi e lui non perde occasione: "Gli vorrò sempre bene. Dai fischi della sua San Siro da parte dei suoi ex tifosi del Milan prima e durante Italia-Spagna, fino ad arrivare agli applausi ricevuti allo Juventus Stadium da parte dei supporter bianconeri durante il match contro il Belgio. (ilGiornale.it)

Sarà un lungo mese da qui al 12 novembre Dopo lo scontro diretto poi entrambe le squadre giocheranno un'ultima partita: l'Italia in trasferta contro l'Irlanda del Nord, la Svizzera in casa con la Bulgaria. (Sport Fanpage)

"C'è un po' di delusione perché ho passato otto anni al Milan e quindi è sempre un'emozione tornare a San Siro. "Questo tatuaggio l'abbiamo fatto nella speranza che tornando a San Siro, la prossima volta, i veri milanisti, ti accolgano un po' meglio", dice l'inviato (Voce Giallo Rossa)