Milan, rinnovo Donnarumma sotto scacco: scende in campo Elliott | Calcio Style - Notizie e news calcio

Calcio Style SPORT

Aleggia una sorta di mistero intorno al rinnovo di Gianluigi Donnarumma, il numero 99 rossonero infatti andrà a scadenza di contratto in estate ed ancora sembra non essere stato trovato un accordo, un tira e molla che sta infastidendo tutti, proprietà compresa.

È guerra dichiarata, la dirigenza rossonera di sarebbe arresa stremata dagli attacchi di Raiola, la proprietà invece non sarebbe disposta a cedere e potrebbero nuovamente aprirsi scenari nuovi dove la volontà del ragazzo potrebbe non bastare, un gioco di potere sfiancante ed a nostro parere esagerato. (Calcio Style)

Ne parlano anche altre testate

Mino Raiola avrebbe proposto a Milan e Juventus uno scambio fra Romagnoli e Bernardeschi, entrambi suoi assistiti. Lo scambio Bernardeschi-Romagnoli, infatti, regalarebbe alla Vecchia Signora una plusvalenza importante che a sua volta diventerebbe un’arma in più a livello economico per puntare all’estremo difensore rossonero (Footballnews24.it)

I miei giocatori sono dei combattenti che non sono ancora vincenti ma che stanno combattendo per diventarlo" Il consiglio di Pioli a Donnarumma: "Resta al Milan, perché è un top club in tutto e per tutto". (TUTTO mercato WEB)

La calda primavera di Gigio Donnarumma si dividerà, inevitabilmente, tra la voglia di conquistare un posto in Champions League con il Milan e l’attesa in merito al rinnovo del suo contratto. Ma Gigio, fino a questo momento, si è concentrato unicamente sull’aspetto sportivo e lo sta dimostrando con i fatti. (Tuttosport)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Stefano Pioli ha parlato nel post partita di Parma-Milan. Il Milan è un top club" (Milan News)

Comunque è importante la media punti, vogliamo tornare in Champions e quello è l’obiettivo. Abbiamo pensato troppo al futuro forse, bisogna concentrarsi partita per partita così da arrivare magari a 80 punti, sarebbe importante» (MilanLive.it)

Plateale la protesta del portiere del Milan Gigio Donnarumma per l'espulsione di Ibrahimovic, decisa dall'arbitro Fabio Maresca di Napoli al 15' della ripresa della partita tra Parma e rossoneri. L'estremo difensore del Milan, che è il capitano della squadra, ha gridato al direttore di gara: "Ma che stai facendo Maresca? (Tuttosport)