Valheim si aggiorna e modifica la difficoltà dei boss

Il titolo, vi ricordiamo, è disponibile su Steam al prezzo di lancio di 16,79€

Tra le altre migliorie, gli sviluppatori hanno implementato il supporto Vulkan, che può essere forzato aggiungendo “-force-Vulkan” nelle proprietà del lancio del gioco su Steam.

Nei giorni scorsi il nostro Valentino ha indagato i motivi del successo delle meccaniche di Valheim, riflettendo sul gioco in uno speciale dedicato che potete trovare a questo link. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

Leggi su eurogamer. (Di mercoledì 24 febbraio 2021) L'indie del momento,, sta macinando record su record: eccolore l'impressionantedi 4diin. "So che il gioco sta piacendo molto, ma allo stesso tempo so che (Zazoom Blog)

Tutti questi dati parlano chiaramente di un successo commerciale ma, vedendo anche oltre, ovvero al fatto che Valheim sia stato sviluppato solo da 5 persone, si può parlare anche di un successo dell’industria videoludica nello sviluppo. (Gamesvillage)

Tra le altre migliorie, gli sviluppatori hanno implementato il supporto Vulkan, che può essere forzato aggiungendo “-force-Vulkan” nelle proprietà del lancio del gioco su Steam. Tra questi, apprendiamo che il team di sviluppo ha modificato la difficoltà di alcune boss fight, ma non come potreste pensare: l’intento, infatti, non era renderle più facili, ma più impegnative. (Spaziogames.it)

Come sconfiggere Moder. Moder ha a disposizione tre attacchi, proprio come i precedenti boss del gioco, ma la sua unicità è che varierà continuamente le fasi in cui volerà e quelle in cui atterrerà Come evocare Moder. (Spaziogames.it)

Come evocare Yagluth. A differenza degli altri boss, che facevano spostare continuamente i giocatori da un luogo all’altro della mappa, per evocare Yagluth dovrete unicamente recarvi nelle pianure. Per evocare Yagluth avrete bisogno di 5 fuling totems, da posizionare nel palmo della mano scheletrica che troverete vicino all’altare. (Spaziogames.it)

E, insomma, il loro titolo, pur nella sua versione in Accesso Anticipato, è proprio un bel gioco. Si accettano scommesse. (The Games Machine)