Sconcerti: "L'Italia di Mancini non è figlia di nessuno"

Tutto Atalanta SPORT

Così non ha cercato una squadra, ha cercato il calcio" le parole di Sconcerti che ha esaltato il c.t.

"L’Italia di Mancini non è figlia di nessuno.

Ma intanto, conclude Sconcerti: "L’Italia di Mancini ci ha messo tutti dentro un grande esperimento

"È la prima volta che il giocatore simbolo della Nazionale è il suo allenatore" inizia così l'editoriale di Mario Sconcerti sul Corriere della Sera.

"L'Italia di Mancini non è figlia di nessuno" scrive il giornalista che ha detto la sua sull'Italia del Mancio a pochi giorni dall'avvio degli Europei. (Tutto Atalanta)

Su altre fonti

Può fare la differenza "Chi è la vera stella dell'Italia? (AreaNapoli.it)

Può fare la differenza. Non ci dobbiamo sorprendere che Chiesa stia fuori, anche se gioca nella Juve; Berardi è più giocatore. (ilBianconero)

E per farlo doveva dimenticare quello che siamo, perché in Italia si gioca male e non siamo competitivi da tanti anni". "L’Italia di Mancini non è figlia di nessuno. (fcinter1908)

Ne ha parlato Mario Sconcerti nella sua intervista a calciomercato.com: "L'Italia di Mancini mi ricorda quella dei Mondiali del '90 (quella di Vicini che terminò al terzo posto, ndr). Seguitemi: c’è un giocatore che cambierebbe e migliorerebbe tutte le prime sei squadre della Serie A. (AreaNapoli.it)

Il problema è che costa 40 milioni e non li ha nessuno" De Paul, come mai nessuna squadra finora lo ha preso? (TuttoUdinese.it)

Ecco le sue parole:. Sarri-Lazio, le ultime. Mario Sconcerti è intervenuto alla Radio di i è intervenuto alla Radio di Tuttomercatweb . (CalcioNapoli1926.it)