Sconcerti: "L'Italia di Mancini non è figlia di nessuno"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

Così non ha cercato una squadra, ha cercato il calcio" le parole di Sconcerti che ha esaltato il c.t.

"L’Italia di Mancini non è figlia di nessuno.

Ma intanto, conclude Sconcerti: "L’Italia di Mancini ci ha messo tutti dentro un grande esperimento

"È la prima volta che il giocatore simbolo della Nazionale è il suo allenatore" inizia così l'editoriale di Mario Sconcerti sul Corriere della Sera.

"L'Italia di Mancini non è figlia di nessuno" scrive il giornalista che ha detto la sua sull'Italia del Mancio a pochi giorni dall'avvio degli Europei. (Tutto Atalanta)

Su altre fonti

Può fare la differenza "Chi è la vera stella dell'Italia? (AreaNapoli.it)

Può fare la differenza. Non ci dobbiamo sorprendere che Chiesa stia fuori, anche se gioca nella Juve; Berardi è più giocatore. (ilBianconero)

E per farlo doveva dimenticare quello che siamo, perché in Italia si gioca male e non siamo competitivi da tanti anni". "L’Italia di Mancini non è figlia di nessuno. (fcinter1908)

Ne ha parlato Mario Sconcerti nella sua intervista a calciomercato.com: "L'Italia di Mancini mi ricorda quella dei Mondiali del '90 (quella di Vicini che terminò al terzo posto, ndr). Seguitemi: c’è un giocatore che cambierebbe e migliorerebbe tutte le prime sei squadre della Serie A. (AreaNapoli.it)

Il problema è che costa 40 milioni e non li ha nessuno" De Paul, come mai nessuna squadra finora lo ha preso? (TuttoUdinese.it)

Ecco le sue parole:. Sarri-Lazio, le ultime. Mario Sconcerti è intervenuto alla Radio di i è intervenuto alla Radio di Tuttomercatweb . (CalcioNapoli1926.it)