INTER - Marotta su Eriksen: "Poco fa ha scritto nella nostra chat"

Napoli Magazine SPORT

L'esultanza di Lukaku?

arotta su Eriksen: "Poco fa ha scritto nella nostra chat". Alcuni minuti fa lo stesso Eriksen ha mandato un messaggio nella nostra chat interna e questo conferma il grande affiatamento in squadra.

Lo ha detto Beppe Marotta, ad dell'Inter, che è intervenuto a Notti europee, su Rai 1

I ragazzi sono molto legati fra loro, c'è grande affiatamento all'interno del gruppo squadra". (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

L’intervento del giocatore Simon Kjaer è stato decisivo nei concitati minuti in cui Christian Eriksen era a terra privo di sensi nel corso di Danimarca-Finlandia. Dopodiché i medici, arrivati dopo pochi istanti, hanno continuato ad eseguire il massaggio cardiaco, prima che Eriksen venisse rianimato, intubato e portato negli spogliatoi. (L'Arena del Calcio)

Prima pagina del Corriere dello Sport dedicata allo spavento di Danimarca-Finlandia a Euro 2021. Il Corriere conclude con le parole del centrocampista dall’ospedale, che ha rassicurato i compagni: “Ora giocate” (Footballnews24.it)

Si può toccare il cielo con un dito dopo un ko che potrebbe pregiudicare il cammino nell’Europeo? Finisce così e ripetiamo: si può essere strafelici per una sconfitta? (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un compagno con esperienza, senz’altro, una persona sicura e affidabile, che sa assumersi il peso di certe responsabilità. Poi, insieme a Schmeichel, ha subito rincuorato la moglie di Eriksen, Sabrina Kvist Jensen, e chiesto ai compagni di fare scudo attorno al compagno a terra, per evitare che qualcuno lo immortalasse (lagoleada.it)

Abbiamo sentito il polso, ma abbastanza rapidamente la situazione è cambiata e quindi abbiamo iniziato un trattamento cardiaco salvavita. La situazione del danese è ora sotto controllo, l'intervento in campo di Simon Kjaer e dei medici è stato fondamentale. (Yahoo Eurosport IT)

Il sangue freddo dimostrato da Kjær durante quei tremendi, concitati minuti non può non affascinare non solo un qualsiasi appassionato di sport, ma chiunque! Lo sguardo dei giocatori in campo fa subito presagire che si tratta di qualcosa di serio. (Yahoo Eurosport IT)