MERCATO - L'Atalantastringe per Pinamonti, ma resta in piedi l'opzione Sassuolo

Napoli Magazine SPORT

L'Atalanta stringe per Pinamonti, ma resta in piedi l'opzione Sassuolo. L'Atalanta nelle prossime ore tenterà l'allungo decisivo per Andrea Pinamonti.

Ormai alle spalle le trattative con Monza e Salernitana, mentre resta in piedi l'ipotesi Sassuolo soprattutto perché il dg Carnevali - dopo l'addio di Raspadori - è pronto a investire fino a 20 milioni di euro per il cartellino dell'ex Empoli.

Pinamonti però ha deciso: vuole l'Atalanta. (Napoli Magazine)

Su altre fonti

E nonostante Pinamonti si sia da tempo promesso all’Atalanta, il Sassuolo ha le carte in regola per invertire le gerarchie L’attaccante cresciuto nel vivaio nerazzurro è in uscita dall’Inter, che ne tratta la cessione con più club senza ancora aver trovato la quadra economica. (Inter-News)

Una notizia che non ha lasciato indifferente la Salernitana che, immediatamente, ha ripreso i contatti con l'entourage del calciatore per capire se ci fossero i margini per riavviare la trattativa. Pochi minuti fa altra doccia fredda, però: Pinamonti, ad ora, non vuol saperne di lottare per non retrocedere (tuttosalernitana.com)

Il centrocampista svizzero è da anni uno dei fedelissimi di Gian Piero Gasperini, e della squadra è un vero e proprio leader. Il giocatore potrebbe così lasciare l’Atalanta dopo 259 partite, 20 gol e 23 assist“ (Europa Calcio)

Arrivano novità per quanto riguarda il nuovo stadio dell’Inter dall’assessore Giancarlo Tancredi e da Andrea Pillon. Il primo è un aggiornamento allo studio di fattibilità, che deve dimostrare la rispondenza alle condizioni che ha posto la giunta, e il dossier di progettazione (Spazio Inter)

Per questo, la squadra di Gasperini rimane in pole position ma attenzione al Sassuolo Il Sassuolo tenta lo sgarbo al club bergamasco per il giovane attaccante? (Inter News 24)

Sei qui: Home » Calciomercato Inter » Calciomercato Inter, nuovo incontro per Pinamonti: le ultime. Previsti nelle prossime ore contatti tra Sassuolo e Inter per Andrea Pinamonti, attaccante in uscita dalla squadra nerazzurra. (Spazio Inter)