Allenatore Juve: Zidane la prima scelta, ma anche Inzaghi resta in pole

Lazio News 24 SPORT

JUVENTUSNEWS24.COM PER MAGGIORI NOTIZIE. Il preferito sarebbe quello di Zinedine Zidane, sondato in più occasioni e che a Torino, dopo il suo passato da giocatore, potrebbe mettersi alla prova in un contesto diverso.

L’altro allenatore che piace è Simone Inzaghi, già sul taccuino bianconero da diverse stagioni.

Allenatore Juve: Zidane sarebbe il preferito del club in caso di addio di Pirlo, ma in pole resta anche Simone Inzaghi. (Lazio News 24)

Su altre testate

Inzaghi: tre coppe in cinque anni. Pochi giorni fa Simone Inzaghi ha festeggiato i cinque anni sulla panchina della Lazio: subentrò a Stefano Pioli il 3 aprile del 2016 Pippo Inzaghi a Simone: "Il miglior fratello possibile". (Corriere dello Sport.it)

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, l’ultima proposta del presidente Lotito risale a inizio 2021: 2,5 milioni a stagione per il prossimo triennio. Il presidente della Lazio Claudio Lotito, convinto della sua offerta, attende il rinnovo di Simone Inzaghi: la situazione. (Lazio News 24)

In occasione delle festività di Pasqua, Simone Inzaghi ha concesso ai suoi due giorni di riposo. Il centrocampista spagnolo è entrato a gara in corso contro lo Spezia, ma per il match col Verona vuole riprendersi il suo posto da titolare. (La Lazio Siamo Noi)

Ecco la classifica: c’è un biancoceleste. Transfermarkt ha pubblicato la classifica dei giocatori che si sono maggiormente svalutati nel corso di questo campionato di Serie A. Quali sono i giocatori che si sono svalutati di più in questa stagione di Serie A? (Lazio News 24)

Ma per una scelta di questo tipo, anche la direzione sportiva dovrebbe essere cambiata e, al momento, su questo fronte, tutto tace All'interno del club viola, il suo temperamento, la capacità di essere andato oltre diverse difficoltà e anche la sua storia in versione gladiatore azzurro, hanno fatto breccia da tempo. (Firenze Viola)

Il tecnico, riporta la rassegna stampa di Radiosei, si è reso protagonista di un gesto tanto bello quanto provvidenziale nei confronti di Cesare Rambaudi, fratello di Roberto, ex calciatore biancoceleste di fine anni '90. (La Lazio Siamo Noi)