L’INTERVISTA – Sanità, infrastrutture e occupazione: la ricetta di Maura

Frosinone News ESTERI

Così Daniele Maura, candidato alla Regione Lazio nella lista di Fratelli d’Italia, sta portando avanti una campagna elettorale veloce e impegnativa.

Sanità, infrastrutture, occupazione, posizionano la nostra Provincia nelle zone più a rischio dell’Italia.

Ogni decisione in tema ambientale è diventata per loro unicamente una lotteria la cui vincita ha significato distribuire lauti compensi ai propri uomini

Senta Maura, lo scontro maggiore si sta consumando sul tema della Sanità. (Frosinone News)

Su altri giornali

In Turchia le vittime confermate sono 5.894, in Siria 1.932 Milano, 7 feb. (LaPresse)

È quanto stima Adelheid Marschang, Senior Emergency Officer dell‘Organizzazione mondiale della sanità (Oms), come riporta il Guardian. Secondo la stima dell'Organizzazione mondiale della Sanità tra loro anche 1,4 milioni i bambini. (LaPresse)

La tragedia accomuna i due Paesi, che non hanno rapporti diplomatici. In campo Russia e Ucraina. E Israele offre aiuto a Damsco (la Repubblica)

Durante la notte la Turchia ha aggiornato a 2.921 il numero dei morti in seguito al terremoto di magnitudo 7.9 al confine con la Siria. Un esperto turco, l’ingegnere geofisico Övgün Ahmet Ercan, afferma che il sisma la potenza di 130 bombe atomiche. (Open)

Una catastrofe immane. Un terremoto devastante, quasi ottavo grado della Richter. (Il Riformista)

Cifre che sono destinati a crescere drammaticamente: l’Oms ritiene che potrebbero essere state colpite dal terremoto nel complesso 23 milioni di persone, di cui 1,4 milioni di bambini. È salito a oltre 5 mila il bilancio delle vittime del devastante terremoto che ha colpito Turchia e Siria nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 febbraio. (Open)