WWDC 2021, le novità dei prossimi sistemi operativi Apple

Al centro della conferenza annuale degli sviluppatori le novità dei prossimi sistemi operativi dei diversi dispositivi Apple.

iOS 15, iPadOS 15, WatchOS 8, macOS Monterey sono disponibili da subito per gli sviluppatori, da luglio in versione "beta" pubblica e per tutti dall'autunno.

Sarà possibile, con iOS 15, decidere quali notifiche ricevere in base al momento della giornata

Dopo l’arrivo dell’App Tracking Transparency con iOS 14.5, il controllo dei nostri dati continuerà e si perfezionerà su iOS 15. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'articolo Apple, ecco le app e i giochi premiati alla WWDC con i Design Awards 2021HDblog. (HelpMeTech)

iOS 15 su tutti, e a seguire iPadOS 15, WatchOS 8, macOS Monterey. Le novità di iOS 15 ufficiali alla WWDC 2021, come cambierà il sistema operativo di Apple - Ultima modifica: da (Digitalic)

dvertisements. . (HelpMeTech)

Non ci resta che rimanere all’erta in attesa dei prossimi aggiornamenti Durante il WWDC 2021 che si è tenuto nelle scorse ore e in cui la multinazionale di Cupertino ha comunicato diverse novità, è stata annunciata la possibilità di utilizzare Facetime, applicazione esclusiva della Mela, anche sui dispositivi mobile Android, nonché su quelli Windows, personal computer compresi. (Computer Magazine)

La nuova lente è leggermente più piccola rispetto alla vecchia versione e ora ha una forma a capsula. A grande richiesta, su iOS 15 torna finalmente la tanto amata lente di ingrandimento per la selezione del testo. (iPhone Italia)

Abbiamo verificato di persona il funzionamento di questa shortcut e durante il nostro breve test ci siamo imbattuti anche in altre novità che sino ad ora non sono state menzionate. iOS 15 e iPadOS 15 continuano a mostrarci tante piccole novità con il passare dei giorni (di molte ve ne abbiamo parlato nei nostri speciali dedicati a iOS e a iPadOS). (HDblog)