Luxuria: “Solange aveva un malessere ma non si è suicidato. Ecco perché”

Nell’ultimo periodo ci eravamo sentiti di meno.

Nelle scorse ore è trapelato che Solange aveva accusato un malore durante la serata di sabato 3 gennaio.

Solange aveva scelto di vivere da solo, amava la sua solitudine, meditava e amava stare in mezzo alla natura ma nell’ultimo periodo mi diceva delle frasi un po’ preoccupanti”.

L’ex parlamentare, oggi attivista per i diritti della comunità LGBTQ e brillante opinionista televisiva, ha confidato di aver sentito Bucinelli “un po’ giù nell’ultimo periodo”. (Gossip e TV)

Su altri giornali

Quattro giorni dopo è stato trovato morto nel suo appartamento dai pompieri, allertati dagli amici del noto personaggio tv che non ricevevano risposta al telefono. La morte di Solange lascia spazio a dubbi e dettagli inquietanti. (Today.it)

Vladimir Luxuria ha voluto omaggiare Solange, scomparso ieri. Le sue parole sono davvero molto delicate. (YouMovies)

La morte di Solange, nome d’arte di Paolo Bucinelli, è avvenuta in circostanze poco chiare. Il sensitivo è deceduto nella propria abitazione di Collesalvetti, suo paese natale, all’età di 68 anni. (Yeslife)

Amava il ruolo di sensitivo e la sua specialità era leggere la mano a personaggi noti ma anche a tanta gente comune. Sono stati rinviati i funerali di Solange, il sensitivo protagonista di molti programmi televisivi nazionali, trovato senza vita nella sua casa a Mortaiolo nelle campagne di Collesalvetti nel primo pomeriggio di giovedì. (IL TELEGRAFO Livorno)

Vi sono dei dubbi sulla morte del famoso sensitivo Solange, che ieri ci ha lasciati all’età di 68 anni. Tuttavia, la Procura ha voluto sequestrare il corpo del popolare showman per procedere con eventuali accertamenti. (Periodico Italiano)

Per questa ragione stamani il pm Sabrina Carmassi ha disposto l'autopsia sul cadavere per stabilire le cause della morte di Solange. Solange è stato ritrovato senza vita. (Tv Fanpage)