Blackout elettrico prima della partita dell'Italia: tifosi al buio

TrevisoToday INTERNO

I disagi più rilevanti nella frazione di Camino dove la luce è tornata solo dopo il gol annullato a Chiellini. Mancavano pochi minuti al fischio d'inizio di Italia-Svizzera quando un improvviso blackout elettrico ha lasciato al buio diverse abitazioni di Oderzo e della frazione di Camino.

Le vie principalmente interessate dal blackout sono state: Via Comunale di Camino, Via Gaia da Camino e Via Verdi

Mercoledì 16 giugno, poco dopo le 20.30, un guasto alla linea ha fatto saltare la corrente in molte case di Oderzo. (TrevisoToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'elettricità è stata latitante, per pochi minuti, pure in via Comunale e in via Gaia da Camino. Arriva il caldo e si possono presentare come ogni anno i black-out. (La Tribuna di Treviso)

È evidente che questi disservizi siano la conseguenza di anni di mala gestione, trascorsi con il silenzio colpevole dell’amministrazione di sinistra Non si fermano i blackout a Milano. (Corriere Milano)

Parla addirittura di problemi radicati nel tempo. Il sindaco si accorge ora, a pochi mesi dal voto e dopo cinque anni di letargo, che servono investimenti. (MilanoToday.it)

«I consumi di energia sono aumentati del 25% e la rete non ha retto», dicono da Unareti, che ha dichiarato «lo stato di allerta», perché i blackout potrebbero proseguire. I pc e i wi-fi sono morti e non permettono ai tanti lavoratori in smart working di lavorare. (leggo.it)

Per far capire meglio la situazione: in due giorni abbiamo registrato guasti che normalmente si registrerebbero in un mese. Poi ne abbiamo costruite altre due, due ulteriori entreranno in servizio nel 2022 e altre 6 sono in programma fino al 2030. (Fanpage.it)

Milano continua a fare i conti con i black out. Negli ultimi tre giorni sono stati una ottantina i black out registrati a Milano: un numero di guasti che di solito si "spalma" in un paio di mesi almeno. (MilanoToday.it)