Prime notizie sull'infortunio di Calhanoglu: possibile risentimento muscolare

Fantacalcio ® SPORT

Fiato sospeso per Simone Inzaghi e per i fantallenatori dopo l'infortunio che ha costretto Hakan Calhanoglu a lasciare il terreno di gioco durante il primo tempo della partita persa dalla Turchia contro la Croazia. Un problema muscolare per il centrocampista dell'Inter, accasciatosi a terra prima della sostituzione che, chiaramente, non fa ben sperare. Infortunio Calhanoglu, la prima diagnosi dopo lo stop Il giocatore ex Milan si è accasciato a terra, toccandosi insistentemente la zona inguinale prima di uscire dal campo quasi in lacrime. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi gli esami strumentali per capire l'entità dell'infortunio di Calhanoglu. Stiramento all'inguine o sofferenza all'adduttore destro, problema non da poco perché potrebbe risolversi in poche settimane ma l'Inter giocherà tante partite. (fcinter1908)

Il giornalista di SportItalia, Tancredi Palmeri, riprendendo un post di Fabrizio Biasin, ha commentato l'infortunio subito dal calciatore dell'Inter. (AreaNapoli.it)

Torna, come ogni mercoledì, 'FcInterNews' su Radio Nerazzurra, il programma di intrattenimento della nostra redazione sull'emittente specializzata. (Fcinternews.it)

Ospite di Sky Sport 24, il giornalista rinvia il discorso su Inzaghi non trovandosi molto d’accordo sulle critiche. Gentile vede come possibile la finale di Champions League per l’Inter, attesa dai quarti contro il Benfica fra poco meno di due settimane. (Inter-News)

Ad Appiano sono rientrati intanto Lukaku e Brozovic, Valentin Carboni e Lautaro Martínez raggiungeranno Milano tra la serata di oggi e la mattinata di domani. Secondo quanto riportato da Sky Sport oggi il centrocampista nerazzurro si sottoporrà agli esami strumentali per valutare l'entità dello stop. (Fcinternews.it)

La Serie A, lo ricordiamo, ripartirà sabato 1 aprile alle ore 15 com la sfida tra Cremonese e Atalanta in programma allo stadio “Zini”. Tra amichevoli e gare ufficiali, alcuni calciatori sono tornati acciaccati e altri infortunati. (OA Sport)