Euro 2020: Roberto Mancini spiega cosa deve fare l'Italia

Euro 2020: Roberto Mancini spiega cosa deve fare l'Italia
Virgilio Sport SPORT

Il giorno prima stava bene, aveva fatto anche la partitella.

Lasciare gli Europei all’ultimo giorno fa male, speriamo che possa guarire in fretta.

Ancora più emozione la darà, ovviamente, disputare la partita inaugurale di Euro 2020: “Da stanotte ci sarà tanta emozione

Naturalmente c’è un po’ di tensione, anche perché la Turchia è un avversario tosto e di qualità, poi Mancini parla anche del pubblico finalmente presente, anche se a ranghi ridotti: “Alla prima c’è sempre un po’ di pressione. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Europa del pallone prova a rialzarsi dopo il dramma Coronavirus e riaccogliere primi spiragli di normalità. Ogni aspetto di questa competizione ha assunto un significato particolare, così come il pallone ufficiale di Euro 2020. (CIP)

dvertisements. . . . Forza azzurri: vi aspettiamo da cinque anni, è l’occasione per ripartire tutti assieme Oggi a Roma via all’Europeo contro la Turchia di Yilmaz: la Nazionale ha coraggio, può dare anche spettacolo | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Via dal Cagliari,. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. Era il suo prossimo obiettivo e così pare essere il futuro del Cholito, andare a giocare nella Liga. (Torino Granata)

Vai Italia, ora arriva il bello: è l’occasione per ripartire tutti assieme

Prima pagina di Tuttosport dell'11 giugno 2021. Prima pagine di Tuttosport dedicata all'esordio dell'Italia all'Europeo. Gli azzurri sfideranno la Turchia all'Olimpico: "Euro 2020. (fcinter1908)

Stasera all’Olimpico di Roma, contro la Turchia, partono l’Europeo dell’Italia e la grande sfida di Roberto Mancini. Il Mancini bambino nella sua cameretta aveva il poster di Roberto Bettega, ma per le circostanze della vita lui è stato spesso (Corriere del Ticino)

Cosa chiederà ai suoi ragazzi, di gestire il momento bello? “Sì, quando ci sono momenti così bisogna entrare in campo tranquilli, sapendo che siamo un’ottima squadra e sappiamo quello che dobbiamo fare, avendo rispetto dell’avversario” (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr