Xiaomi amplia la serie 11 con 3 nuovi smartphone di fascia alta e medio alta. Ecco le offerte lancio

Punto forte dello Xiaomi 11T è la batteria a doppia cella da 5000mAh che, supportata dalla piattaforma di ricarica rapida Hypercharge da 120W, può essere ricaricata al 100% in meno di 20minuti.

Xiaomi ha presentato 3 nuovi smartphone che vanno ad ampliare la famiglia Xiaomi 11 puntando a due target diversi: con Xiaomi 11T ed 11T Pro creativi e videomaker, mentre con lo Xiaomi 11 Lite 5G NE coloro che sono alla ricerca di un dispositivo elegante e sottile, senza però rinunciare ad una buon comparto fotografico. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Xiaomi Mi Mix 4 è stato finalmente presentato ufficialmente. Ovviamente parliamo di uno smartphone top di gamma a tutti gli effetti, questo Mi Mix 4 è bello carrozzato sotto al cofano. (TEEECH)

Con una risoluzione Full HD da 1.920 x 1.080 e una dimensione compatta, Mi Smart Projector 2 è portatile e di facile uso, dotato di Dolby Audio. Mi Smart Projector 2. Oltre a Xiaomi Pad 5 e Mi Smart Band 6 NFC, Xiaomi lancia anche un nuovo prodotto della gamma smart life, Mi Smart Projector 2. (macitynet.it)

Il progetto Xiaomi HyperCharge RestART prevede la cooperazione e l’ibridazione di diverse forme d’arte contemporanea, con il fine di creare connessioni virtuose favorite dall’utilizzo di nuovi dispositivi di ultima generazione come lo Xiaomi 11T Pro. (Tom's Hardware Italia)

Mi 11T Pro è lo smartphone perfetto o quasi che pesterà i piedi ai tanti flagship rivali Un’altra meraviglia di Xiaomi Mi 11T Pro è il display, un’unità da 6,67 pollici di diagonale in formato 20:9. (XiaomiToday.it)

Wired: ricarica rapida, riprese video. Tired: facilità d’uso delle funzioni avanzate. Voto: 8/10 I punti forti dello smartphone dell’azienda cinese sono due il comparto multimediale pensato in particolare per chi realizza video e la citata possibilità di ricarica rapida. (Wired Italia)

Xiaomi 11T Pro sarà disponibile nelle colorazioni Meteorite Gray, Moonlight White. e Celestial Blue. xiaomi 11t pro. (Androidiani - Android News)