Raiola: ‘Champions e FFP hanno creato differenze tra grandi e piccoli club’

Raiola: ‘Champions e FFP hanno creato differenze tra grandi e piccoli club’
Pianeta Milan SPORT

Un club dovrà pensare: 'acquisto Ibrahimovic per giocare la Champions o la Superlega'"

"La Champions League e il Fair Play Finanziario hanno creato le differenze tra grandi e piccoli club.

Sono sempre queste squadre a spartirsi i milioni che arrivano ogni anno dalla Champions e dall'Europa League.

Mino Raiola, noto procuratore sportivo, ha detto la sua in merito alle differenze tra i club e ha parlato anche della SuperLega. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Dortmund non vorrebbe però smantellare, motivo per il quale c’è l’intenzione di respingere gli assalti per Haaland. Il giocatore però, come fa capire Raiola, vorrebbe andare, specie se il Borussia non dovesse qualificarsi per la prossima Champions (La Gazzetta dello Sport)

Dipende anche in quale campionato giocano: per esempio, il PSG gioca nel peggiore dei grandi campionati, il Bayern disputa un torneo attraente ma che viene vinto sempre dalla stessa squadra. Non conosco le finanze del Real, ma sicuramente può permettersi di comprare Haaland. (ilBianconero)

Davanti a Pogba quindi, si apre un bivio: tornare alla Juve o andare al Real? Poi è molto difficile per lo United e il Madrid trovare l’intesa per un grande trasferimento, perché i club forti non vogliono vendere giocatori forti ad altri club forti (SuperNews)

Superlega, Raiola: “Proteste contro qualcosa che non è stato spiegato”

"Ad oggi, l’unica cosa certa è che il Borussia Dortmund ha parlato molto chiaramente con noi e ci ha detto che non lo venderà in estate Mino Raiola, nella sua lunga intervista rilasciata al quotidiano AS, ha parlato anche del futuro del suo assistito Erling Braut Haaland. (AreaNapoli.it)

È già un club d'elite nel calcio europeo ed è diventato "storico" per ciò che sta facendo. Ho avuto l'onore di assistere grandi giocatori lì nel passato, nel presente e sicuramente anche nel futuro. (Calciomercato.com)

Stefano Bressi. La Superlega è durata davvero pochissimo, senza mai prendere il via, ma ha ricevuto tantissime critiche e di questo ha parlato Raiola. Il noto agente Raiola ha espresso il proprio parere sulla Superlega e sulle tante critiche che erano piovute sulla nuova competizione. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr