Calciomercato Inter, rescissione unilaterale del contratto

CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE> > > CMIT TV | Napoli-Juventus, Scutiero: “Andava chiesto di non giocare”. Inter, pronta la rescissione unilaterale del contratto. Stiamo parlando di Vidal

La ‘Beneamata’, inoltre, sarebbe intenzionata a mettere in pratica una rescissione unilaterale.

In particolare, avrebbe intenzione di non estendere il contratto a ben 6 giocatori, la maggior parte dei quali in scadenza giugno 2022.

L’Inter ha diversi esuberi, nella rosa guidata da Inzaghi, destinati a salutare il club nerazzurro: rescissione unilaterale del contratto. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

E’ il sito ‘Footyheadlines.com’ a proporre il concept di quella che potrebbe essere la nuova maglia, anche se per averne la conferma bisognerà attendere la presentazione ufficiale prevista a breve. Il design è ispirato alla seconda maglia dei nerazzurri della stagione 1990/91 (InterLive.it)

Sull'edizione di sabato 11 settembre 2021, il quotidiano torinese parla in prima pagina delle volontà dei nerazzurri per l'attaccante del Sassuolo: "Raspadori, l'Inter fa sul serio. Marotta al lavoro per bloccare l'attaccante del Sassuolo a gennaio ed evitare aste a giugno" (Fcinternews.it)

I dirigenti sono già al lavoro per colmare le lacune delle varie rose visti i tanti colpi sfumati sul gong. Coinvolto il grande ex Ronaldo che ha chiesto un giocatore a Marotta. Chiuso ufficialmente lo scorso 31 agosto, il calciomercato di fatto resta sempre aperto. (InterLive.it)

Il suo stipendio da 5 milioni a stagione pesa non poco sui conti dell’Inter che potrebbe cederlo a fine stagione anche a fronte di 8 milioni di euro. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, obiettivo Vlahovic | Una super offerta spiazza Inter e Juve. (Calciomercatonews.com)

Sensi sembra aver recuperato e potrebbe partire dal 1′, ma scalpitano anche Satriano e Calhanoglu. Marotta tenta il colpaccio. L’Inter è pronta a tornare in campo per la terza giornata di Serie A. (Inews24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, rinnovi bloccati: tre big via a zero nel 2022. Nel frattempo arrivano le parole (rilasciate al quotidiano ‘La Repubblica‘ romagnola) da parte del fratello, Enrico. (DirettaGoal)